come da titolo mi stavo documentando su delle pubblicazioni "nostrane" per il mantenimento e gli interventi di difesa per il nostro amato prato e leggendo un "vademecum" di una nota casa produttrice mi imbatto in questi consigli per il mese di LUGLIO:
Durante questa fase ed in particolar modo nel mese di Luglio le esigenze nutrizionali
ed idriche del tappeto diventano massime; questo vale sia per le specie microterme che
macroterme.
A tale proposito si raccomanda l’applicazione di
omissis...20.5.10
particolarmente adatto
al soddisfacimento delle esigenze nutrizionali di questo periodo e
omissis...
in grado di
prevenire gli stress e favorire la crescita anche in condizioni sfavorevoli.
Dosi
omissis 20.5.10
: 30-35 gr/m
2 Dosi omissis
1-1,5 l/1000 m
questa lettura sta distruggendo le mie certezze...dare N a luglio e in quel quantitativo mi ha fatto inorridire..però volevo sapere cosa ne pensate, ho messo omissis sui nomi dei prodotti ma sono della ditta italiana Valagro
la stessa del dfence che secondo me è un ottimo prodotto. attendo Vs. commenti, grazie
Freccia 62
Durante questa fase ed in particolar modo nel mese di Luglio le esigenze nutrizionali
ed idriche del tappeto diventano massime; questo vale sia per le specie microterme che
macroterme.
A tale proposito si raccomanda l’applicazione di
omissis...20.5.10
particolarmente adatto
al soddisfacimento delle esigenze nutrizionali di questo periodo e
omissis...
in grado di
prevenire gli stress e favorire la crescita anche in condizioni sfavorevoli.
Dosi
omissis 20.5.10
: 30-35 gr/m
2 Dosi omissis
1-1,5 l/1000 m
questa lettura sta distruggendo le mie certezze...dare N a luglio e in quel quantitativo mi ha fatto inorridire..però volevo sapere cosa ne pensate, ho messo omissis sui nomi dei prodotti ma sono della ditta italiana Valagro
la stessa del dfence che secondo me è un ottimo prodotto. attendo Vs. commenti, grazie
Freccia 62