• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

supporto morale cercasi...

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Peccato che avevi il mal di gola altrimenti il primo posto non te lo togieva nessuno, complimenti:hands13:

2samlnr.gif

S

scardan123

Guest
Arrivo tardi in questo post e leggendolo penso "binuccio è una donna!" Se il nick in -"o" mi dava dubbi eccone invece la prova: si preoccupa per niente, si stressa prima stressa gli altri prima, e poi va tutto bene, tutti sapevamo che andava tutto bene, ma lei no, lei :cry::fifone2::rosa::cry:
Come quelle ragazze magre che se le senti si descrivono obese.
Dai, dai, più autostima!
:flower:

binuccio

Guru Giardinauta
ragazzi miei vi ringrazio di cuore davvero..
e adesso ho un'altra bellissima notizia!!!!!

interpreterò il ruolo di Maddalena del Rigoletto di Verdi al teatro Belli di Spoleto dal 10 al 14 settmbre!!!!!!!!!

questo perchè ho vinto un'audizione che avevpo fatto il mese scorso!!
sono fuori di me dalla felicità!
finalmente la vita mi sorride, non sapete come sono felice in questo momento.....

Pinkdevil

Giardinauta
ragazzi miei vi ringrazio di cuore davvero..
e adesso ho un'altra bellissima notizia!!!!!

interpreterò il ruolo di Maddalena del Rigoletto di Verdi al teatro Belli di Spoleto dal 10 al 14 settmbre!!!!!!!!!

questo perchè ho vinto un'audizione che avevpo fatto il mese scorso!!
sono fuori di me dalla felicità!
finalmente la vita mi sorride, non sapete come sono felice in questo momento.....

:hands13::hands13::hands13: COMPLIMENTONI!!! :hands13::hands13::hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
maremma ragazzi.....sono completamente rinco.glionita per questa cosa-.. me l'hanno appena detto e mi sento una deficente!!

spero solo di riuscire a fare bene tutto.
dal 1 al 15 agosto avrò l'inizio delle prove di scena.

mi raccomando, se riuscite a venire fatemelo sapere, sarei felicissima. è il mio debutto come solista.. :) :) :)

binuccio

Guru Giardinauta
mamma mia---

che bello!!

l'ho appena detto alla mia insegnante e manca poco mi sveniva per telefono!!! eh eh ...

è anche un ruolo importante.. per chi conosce rigoletto sa di cosa parlo!!

thuya

Florello
Brava binuccio!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
sono strafelice per te!!!!!

mi raccomando, se riuscite a venire fatemelo sapere, sarei felicissima. è il mio debutto come solista.. :) :) :)

non è detto che non sia possibile! Spoleto non è lontanissino da dove sto io...
vedremo!!
:Saluto::Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ragazzi!!!!!!!!!!

domani vado a fare un concorso di canto e ci ho il mal di gola (tanto si sa, i cantanti hanno sempre il mal di gola quando devono cantare, per il resto dei giorni stanno benissimo...).

mi date un supportino morale??

io comunque domani ci provo, o la va o ...l a va lo stesso, perchè sono del parere che è sempre un'esperienza nuova in cui si impara sempre. :froggie_r

quindi w i concorsi, w gli esami e tutte le situazioni dove ci si può mettere in gioco positivamente!!!!!

:hehe:
Sabrina,Tanti auguroni per domani, vedrai andrà tutto bene:froggie_r:flower:

mgrazia

Florello
SUPER COMPLIMENTONI CARA SABRINA..sono feliccissima per te...chiederò alla mia amica che va sempre a spoleto chemi faccia una foto di te e che poi mi racconti tutto...mamma che bello credo che sei emozionata...ciao e super congratuòazioni ancora mg

binuccio

Guru Giardinauta
grazie !!!

sono stata a mantova a fare un concerto e ora sono tornata.

uffa però.. non mi hanno più ritelefonato, io non vedo l'ora che mi facciano firmare il contratto !!!!!

tengo sempre il cellulare appiccicato addosso per paura di non farmi trovare pronta. oggi per l'appunto mi sono assentata 5 minuti e mi hanno chiamata da un numero privato...speriamo che non sia stato Spoleto!!!!!!!....

binuccio

Guru Giardinauta
non era spoleto...meno male!! ùù

però ancora non chiamano..vabbene che c'è tempo, in fondo si comincia ad agosto...eh eh ..

ragazzi ora ci ho preso gusto, il 30 maggio sarò a Biella a provarne un'altra di audizione...speriamo bene!

Alto