• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

supporto morale cercasi...

binuccio

Guru Giardinauta
ragazzi!!!!!!!!!!

domani vado a fare un concorso di canto e ci ho il mal di gola (tanto si sa, i cantanti hanno sempre il mal di gola quando devono cantare, per il resto dei giorni stanno benissimo...). :baf:

mi date un supportino morale??

io comunque domani ci provo, o la va o ...l a va lo stesso, perchè sono del parere che è sempre un'esperienza nuova in cui si impara sempre. :froggie_r

quindi w i concorsi, w gli esami e tutte le situazioni dove ci si può mettere in gioco positivamente!!!!!

:hehe:

Pin

Master Florello
ragazzi!!!!!!!!!!

domani vado a fare un concorso di canto e ci ho il mal di gola (tanto si sa, i cantanti hanno sempre il mal di gola quando devono cantare, per il resto dei giorni stanno benissimo...). :baf:

io comunque domani ci provo, o la va o ...l a va lo stesso, perchè sono del parere che è sempre un'esperienza nuova in cui si impara sempre. :froggie_r

quindi w i concorsi, w gli esami e tutte le situazioni dove ci si può mettere in gioco positivamente!!!!!

Direi che sai supportarti benissimo, comunque incrocerò l'incrociabile domani, un gran in bocca al lupo.
E siccome i cantanti quando devono cantare hanno sempre il mal di gola, sicuramente farai un'ottima impressione.
Vai tranquilla e spacca tutto.

simuoh

Maestro Giardinauta
..ecchime..

..Sabry...vai e spacca tutto..:froggie_r

..guarda io in questo periodo ciò i poteri...quindi Penserò Intensamente Positivo..

..e ti penserò ..tanto ..tanto..tanto..

...:love:... :love_4: .... :love: ...

alestellina

Florello
Dai sii ottimista più che puoi!! io tifo x te!! :love_4:
e comunque in ogni caso è sempre un qualcosa in più che ti porti dietro nella vita!! :)
in bocca al lupo! :flower:

laufi

Giardinauta Senior
ragazzi!!!!!!!!!!

in c... alla balena e spacca tutto!!!!!!

binuccio

Guru Giardinauta
che tesori che siete!!!!!!!

cercherò di fare del mio meglio.

stasera mi sento veramente un cencino...ma lo stesso andrò in piscina a sfogarmi un pò.
ci ho anche il raffreddore, porca paletta..

poi vi racconto!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Guarda... io ho preso la scossa di quanto sono caricata POSITIVAMENTE.:froggie_r Mi associo a Pinuccia e a tutte, vai e spacca tutto...ma sbrigati, che non posso fare la contorsionista a vita! :hehe::love_4:

binuccio

Guru Giardinauta
crepissimo!!!!!!!

speriamo che sia una bella giornata, poi comunque domani sera vado a prendere la mia sorella che torna a trovarci per qualche giorno, quindi comunque la giornata finisce bene!!:)
speriamo però che il concorso rimanga una bella esperienza a prescindere dalla qualificazione..
a volte basta un nulla e ti guastano la giornata..

binuccio

Guru Giardinauta
verdiana grazie per la scossa!!!!!! mi ci vuole, un pò di grinta non guasta mai effettivamente. a volte è quella che fa la differenza! specie nel mondo dello spettacolo..poi alla fine quelli che ce la fanno sono le persone più 'elettriche' no? (beh, salvo ovviamente i raccomandati...allora lì sono altri i parametri vincenti...gggrrr....)

silvia60

Florello
Tutte maghe e fattucchiere qui sul forum!:lol::lol::lol:
Mi contorcerò un pò anche io per te!
Vai e cantagliele!:lol:
FORZA BIN SIAMO TUTTI CON TE!:lol:

artemide

Florello Senior
ragazzi!!!!!!!!!!

ciao
prova a fare i gargarismi con la coca cola... sembra funzioni.:surp:

Li faceva sempre una mia ex collega, che aveva seri problemi con la gola...e in ospedale (diceva) glieli facevano fare.

tentar non nuoce... al limite la coca cola te la puoi sempre bere

raggiodisole

Giardinauta
Dai che andrà tutto bene....FORZA BIN!:love_4:
fortuna2nv6.jpg

pa0la

Florello
Urca!!! Presente, pronta...io sempre con la mano destra sulla tetta sinistra, tanto ormai mi prendono tutti per matta :lol:
Decisa e precisa, mi raccomando
:love_4:
pa0la

Alto