• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sundaville red

valentina85

Aspirante Giardinauta
Salve! vorrei avere delle maggiori info riguardo la sundaville red.
l'anno scorso verso ottobre mi sono recata presso un vivaio per comprare qualche pianta per il mio terrazzo. ho una balconiera di cemento molto capiente e volevo piantare qualcosa che scendesse.
al vivaio mi hanno dato delle piante di sundaville red, garantendomi un ottimo risultato.
queste paintine sono rimaste versi e perlochè non sono cresciute fino ad ora che stanno sbocciano dei fiori. ma queste piante non dovrebbero essere rampicanti? a me devono scendere invece!! cosa posso fare?? mi date qualche maggiore info? grazie
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Se non metti i tutori la Sundeville "ricade"
Non ricordo chi del forum la faceva appunto ricadere.

Per favore aggiorna il pannello di controllo specificando la tua residenza, in questo modo potrai avere info più dettagliate per curare al meglio le tue piante

Ad es. qui da me le sundeville non resistono all'esterno in inverno. Io ho da poco tirato fuori dalla serra fredda la mia ed è piena di nuovi germogli

Ciao
Anita
 
Alto