• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

suggeritemi dei film polpettoni...

S

scardan123

Guest
A me piacciono film/serie lunghi, molto lunghi, che non finiscano subito. Possibilmente storici o fantasy o (leggermente) horror...
Suggeritemi qualche "polpettone" che mi possa attirare dai!! :)

Tipo i Tudor (16 ore la prima parte, 16 ore la seconda parte che uscirà su dvd -spero- per natale). O tipo "Rome" della HBO, che dura 21 ore. Lost e PrisonBreak erano carini ma poi li hanno rovinati con colpi di scena inconcludenti sparati a caso per cavalcare il successo, ho smesso di guardarli dopo un po', sembravano scritti da un regista schizofrenico.
Pensavo... forse Hornblower ?
o Band of Brothers ?
Qualcuno li conosce ? Avete suggerimenti ?
Uff, ho voglia di vedere qualcosa!
E voi li guardate ? :)

PS: niente sbrodolose cose romantiche e niente stupide commedie tipo friends, che pal.le :sleep2:

Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ti consiglio Band of Brothers Scardan, è bellissimo e non ho parole per descriverlo!

Mi piaceva anche "dalla terra alla luna",serie prodotta da Tom Hanks ma ormai è introvabile :(

Ultima modifica:

daria

Master Florello
The Kingdom - Il Regno -di Lars Von Trier, 280" di medical-horror-delirante, grottesco ma non sconnesso :cool3:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho visto tutte le stagioni di prison break e l'ho trovato bellissimo, adesso è finito.

Per il resto, primo fra tutti

24 ore ....... 7 stagioni, 7 stagioni di adrenalina pura.

Alias

Damages

The Closer

P.S. mi son vista anche tutte le stagioni di Lost, è un pò contorto e l'ultima stagione si fà fatica a seguirla, ma l'ho trovato bello lo stesso, della serie che........... i serial italiani a volte non hanno un senso logico, quelli americani si....... non sò se mi sono spiegata.

rootfellas

Florello
Io ti consiglio Band of Brothers Scardan, è bellissimo e non ho parole per descriverlo!

Mi piaceva anche "dalla terra alla luna",serie prodotta da Tom Hanks ma ormai è introvabile :(

band of brothers, un capolavoro inarrivabile.

Se vuoi qualcosa di lungo ti consiglio anche il decalogo di kieslowsky, polpettone assicurato.
Se vuoi virare sul fantasy emo horror, la saga Underworld è un successo assicurato.

artemide

Florello Senior
L'ombra dello scorpione, di Steven King.

io non l'ho visto tutto, anche perchè sapevo come finiva avendo letto il libro ben 5/6 volte (eh si, 5 o 6 volte... mi piace rileggere alcuni libri di tanto in tanto).

E' un film vecchio, se non mi ricordo male dura 4 ore... se ti piace il genere di Steven King prova a guardarlo, anche se hanno fatto un pò di confusione con i nomi di alcuni personaggi rispetto al libro, e questa è una delle cose per cui preferisco non vedere i film dopo aver letto il relativo libro.

daria

Master Florello
L'ombra dello scorpione, di Steven King.

io non l'ho visto tutto, anche perchè sapevo come finiva avendo letto il libro ben 5/6 volte (eh si, 5 o 6 volte... mi piace rileggere alcuni libri di tanto in tanto).

E' un film vecchio, se non mi ricordo male dura 4 ore... se ti piace il genere di Steven King prova a guardarlo, anche se hanno fatto un pò di confusione con i nomi di alcuni personaggi rispetto al libro, e questa è una delle cose per cui preferisco non vedere i film dopo aver letto il relativo libro.

ottimo suggerimento! letto, visto, riletto e rivisto...:eek:k07:

daria

Master Florello
Se non avesse sbarellato mica male ti suggerirei anche Lost, ma sei gia' sbarellato di tuo, eviterei :)

S

scardan123

Guest
Vagabonda non soffro di insonnia, mi piacciono le storie lunghe :)

Dunque al momento ho preso band of brothers.
Rispondo ai consigli ripagando con un consiglio mio: si amazon.co.uk e su play.com ci sono spesso dvd a prezzi stracciati. Band of brothers completo a 18 euro, ad esempio. Play.com inoltre non fa pagare la spedizione (che su amazon.co.uk di solito è appena 2-3 euro e arrivano in settimana).
Molti film tra l'altro perdono col doppiaggio, la voce suona posticcia dopo che uno li ha visti come sono nati in originale.

Root: il tuo film polacco mi ispira, ma quello lo devo cercare doppiato e quindi italiano (gli altri paesi di solito non doppiano), perché sorbirmi 10 ore di polacco sottotitolato in inglese, beh NO :lol:

Grazie e...continuate coi consigli!!! Ho imparato e adocchiato un po' di cose interessanti...

M

mammagabry

Guest
Se ti piacciono le storie di sbirri bast....di , corrotti,etc.
The shield

Pin

Master Florello
A me piacciono film/serie lunghi, molto lunghi, che non finiscano subito. Possibilmente storici o fantasy o (leggermente) horror...
Suggeritemi qualche "polpettone" che mi possa attirare dai!! :)

Tipo i Tudor (16 ore la prima parte, 16 ore la seconda parte che uscirà su dvd -spero- per natale). O tipo "Rome" della HBO, che dura 21 ore. Lost e PrisonBreak erano carini ma poi li hanno rovinati con colpi di scena inconcludenti sparati a caso per cavalcare il successo, ho smesso di guardarli dopo un po', sembravano scritti da un regista schizofrenico.
Pensavo... forse Hornblower ?
o Band of Brothers ?
Qualcuno li conosce ? Avete suggerimenti ?
Uff, ho voglia di vedere qualcosa!
E voi li guardate ? :)

PS: niente sbrodolose cose romantiche e niente stupide commedie tipo friends, che pal.le :sleep2:

lo consiglio.

casper69

Guru Giardinauta
"Elizabeth the Golden Age", non è lunghissimo tipo 16 ore ma è bellissimo.Non ricordo se è in 2 parti perchè il film è lungo oltre che bello, io come te me li sparo di un fiato, quindi se era in due parti l'ho visto in una sola volta, un'altro è "Lussuria" di Ang Lee...dal titolo ingannevole, credimi ti squagli anche tu....io ne avrei a migliaia ma ho la memoria di legno....ahhhhhhhhhhhhhhhh "the orphanage", dvd 1 e 2...Guillermo Del Toro
Scusa acquista i DVD di Dexter ed Hero's 1,2 e 3 serie...Horr (leggermente) e Fantasy (molto leggermente)..

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Vagabonda non soffro di insonnia, mi piacciono le storie lunghe :)

Dunque al momento ho preso band of brothers.
Rispondo ai consigli ripagando con un consiglio mio: si amazon.co.uk e su play.com ci sono spesso dvd a prezzi stracciati. Band of brothers completo a 18 euro, ad esempio. Play.com inoltre non fa pagare la spedizione (che su amazon.co.uk di solito è appena 2-3 euro e arrivano in settimana).
Molti film tra l'altro perdono col doppiaggio, la voce suona posticcia dopo che uno li ha visti come sono nati in originale.

Root: il tuo film polacco mi ispira, ma quello lo devo cercare doppiato e quindi italiano (gli altri paesi di solito non doppiano), perché sorbirmi 10 ore di polacco sottotitolato in inglese, beh NO :lol:
Grazie e...continuate coi consigli!!! Ho imparato e adocchiato un po' di cose interessanti...

Cerca meglio :fischio::fischio: che lo trovi in italiano e comunque bellissimo :hands13::hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff

Grazie per la segnalazione :love_4: ho appena finito di vedere tutta la stagione .......... che dire di più .......... ti arriva direttamente al cuore ......

S

scardan123

Guest
sì, mi è piaciuto ma ci ho messo dentro anche saving private ryan e the thin red line per continuare nel genere, BB finisce abbastanza presto, potevano fare qualche episodio in più, però è fatto molto bene.

Alto