S
scardan123
Guest
A me piacciono film/serie lunghi, molto lunghi, che non finiscano subito. Possibilmente storici o fantasy o (leggermente) horror...
Suggeritemi qualche "polpettone" che mi possa attirare dai!!
Tipo i Tudor (16 ore la prima parte, 16 ore la seconda parte che uscirà su dvd -spero- per natale). O tipo "Rome" della HBO, che dura 21 ore. Lost e PrisonBreak erano carini ma poi li hanno rovinati con colpi di scena inconcludenti sparati a caso per cavalcare il successo, ho smesso di guardarli dopo un po', sembravano scritti da un regista schizofrenico.
Pensavo... forse Hornblower ?
o Band of Brothers ?
Qualcuno li conosce ? Avete suggerimenti ?
Uff, ho voglia di vedere qualcosa!
E voi li guardate ?
PS: niente sbrodolose cose romantiche e niente stupide commedie tipo friends, che pal.le :sleep2:
Suggeritemi qualche "polpettone" che mi possa attirare dai!!
Tipo i Tudor (16 ore la prima parte, 16 ore la seconda parte che uscirà su dvd -spero- per natale). O tipo "Rome" della HBO, che dura 21 ore. Lost e PrisonBreak erano carini ma poi li hanno rovinati con colpi di scena inconcludenti sparati a caso per cavalcare il successo, ho smesso di guardarli dopo un po', sembravano scritti da un regista schizofrenico.
Pensavo... forse Hornblower ?
o Band of Brothers ?
Qualcuno li conosce ? Avete suggerimenti ?
Uff, ho voglia di vedere qualcosa!
E voi li guardate ?
PS: niente sbrodolose cose romantiche e niente stupide commedie tipo friends, che pal.le :sleep2:
Ultima modifica di un moderatore: