• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

subdenudata....dietrofront

luckybamboo

Florello Senior
qualcuno mi spiega perchè il mio subdenudata ha deciso, ad un certo punto della crescita dei fiori, di fare dietro-front in questo modo? :confuso:
entrambi i boccioli erano indirizzati nello stesso verso, uno ad un certo punt si è ripiegato pian piano ad "u" ...eppure il sole arrivava comunuqe dalla'ltra parte, non ho girato la pianta....
fa un po' ridere.....:D

ea0b831d.jpg
 

-Laura-

Aspirante Giardinauta
Anche io ho una pianta che fa dei fiori molto simili.... Sul rosa.... ma le spine sono molto diverse! Comunque non so perchè sia successo.... Bello però! :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, Forse non le piaceva il fiore fidanzato:rana: :lol: :flower: Cmq sono belli e particolari così messi:froggie_r Anche la mia sta x fiorire .......tre bocci ci sono:love: Sono in trepida attesa x fotografarli!!!!!!:eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Potrebbe essere stato il peso del fiore che ha sbilanciato lo stelo?
no, no, si è proprio girato :D
se noti nella foto (è quello sotto), è partito verso sinistra come l'altro...poi ha iniziato a tornare indietro....:squint: :lol:
 
K

Kosmos

Guest
ma LOL :D deve essere una separazione consensuale...
cmq dovrebeb essere a causa della luce...
 

luckybamboo

Florello Senior
Kosmos ha scritto:
ma LOL :D deve essere una separazione consensuale...
cmq dovrebeb essere a causa della luce...
ti assicuro che la luce veniva dall'altra parte...la sua posizione non è quella della foto, l'ho messa lì per fare la foto. da dov'era messa, ho dovuto girarla un po' perchè il bocciolo separantista si era andato a spiaccicare sul muro :martello2
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Forse la pianta ha capito che per nn cadere su un lato e sbilanciarsi, le conveniva spostare il fiore dall'altro lato....:lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero curioso...:martello:
 

luckybamboo

Florello Senior
Letizia01 ha scritto:
Forse la pianta ha capito che per nn cadere su un lato e sbilanciarsi, le conveniva spostare il fiore dall'altro lato....:lol:

Davvero curioso...:martello:
può essere!! :lol: è che mi diventava complicato posizionarla alla fine, perchè gli steli erano pure pesanti tanto da cadere sotto il livello della pianta, quindi con un fiore per lato l'ho dovuta tenere su un vaso rovesciato a mo' di piedistallo per non far toccare i fiori a terra :martello2
 
Alto