• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strano colore e strano cambiamento del prato

osvaldo adele

Aspirante Giardinauta
:confused: DSCN1283.jpg DSCN1278.jpg DSCN1281.jpg DSCN1282.jpg DSCN1280.jpg come al solito sono slle prese con ilmio prato....il forte caldo delle settimane scorse mi aveva convinto a dare una passata di progreen e una concimazione 18 0 25 come da voi consigliato fatto tutto 3 4 giorni fa adesso il prato risulta così non è che ho concimato troppo e si è un po bruciato (usato carrellino) bo....mi era stato detto che vi era forse un po di ruggine.....boo:burningma:baf::muro:eek:oooooooooooo poi in alcuni piunti è piu verde di altri punti verdissimi rotondi bo
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quando fai una foto ravvicinata posiziona la macchinetta su macro altrimenti la foto viene sfocata e non si vede il dettaglio sulla foto
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Fai qualche foto ravvicinata di qualità migliore come ti ha suggerito green e cerca di non bagnare troppo il prato.

cigolo
 
Alto