• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stranezza vegetale (Agave o Aloe?)

Stellaluna

Maestro Giardinauta
La primavera scorsa ho salvato questa piantina da morte certa ed ecco dove è nata la nuova piantina :confuso:

004.jpg


Un aiutino dagli esperti: è un'agave o un'aloe?

Grazie
 

CarmineM

Giardinauta
Se vuoi ne ho due molte belle più grandicelle in giardino posso mandartele anche perchè dalle Ns. parti non è che abbiamo tutto questo valore. :)
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Se vuoi ne ho due molte belle più grandicelle in giardino posso mandartele anche perchè dalle Ns. parti non è che abbiamo tutto questo valore. :)

Ti ringrazio, sei molto gentile, ma, come ho scritto precedentemente, ho recuperato anche una agave molto più grande e devo accontentarmi. Già avevo problemi di sistemazione invernale e, tra recuperi e nuovi acquisti ho fatto il pieno.
 
Alto