• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strabiliante!

Allopacs

Master Florello
Allo, è successo un miracolo:
ho capito un'intera frase in francese!!!!
e non ho neppure dovuto rileggerla!!!
je suis contente!!!
41.gif
Très bien klosy!Compliments!:lol: Hai studiato l'inglese o il tedesco a scuola?:Saluto:
 

liligen

Florello
Ciao Liligen!Ho guardato la televisione stasera riempiendo i miei documenti per l'animazione di venerdi e sabato.Avevo mio cognato a cena,poi mia figlia era davanti al pc e cosi mi sono venuta solo ora sul forum!Non capisco come mai non hai ricevuto i tuoi messaggi con il pinguino:confuso: Vai a vedere qui:
http://i143.photobucket.com/albums/r135/snow978/penguin_tebe.swf?msg=Coucou Liligen! :love_4:
Allopacs...è sul forum!
Con il mail non ho ricevuto niente!
 

liligen

Florello
Allopacs!!! va dormir!!!:lingua:

Écoute on nous demande l'adresse de courriel de ceux à qui on veut l'envoyer...je l'ai envoyer à des amis...je me le suis envoyée 3 fois à mes adresses de mail...je n'ai jamais rien reçu....

Capisci?:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Allopacs, "Quindi " e "dunque"...è la stessa cosa???

Quindi(congiunzione:conjonction)esempio:hai torto quindi taci .Tu as tort,donc tais-toi.
Quindi=avverbio(adeverbe)avanzo' per cento metri,quindi giro' a destra.Il avança cent mètres,puis(au ensuite)il tourna à droite
Dunque=congiunzione...
E tardi dunque dobbiamo sbrigarci.Il est tard il faut donc se dépêcher.
Per concludere per esempio un discorso:Dunque siamo tutti d'accordo.
Per riprendere un discorso:dunque come dicevamo prima;dovete dunque sapere che....
Si più o meno...
 
P

Piera1

Guest
Scusate se posso apparire per unache cerca il pelo nell'uovo, questo pinguino che scivola sulla neve l'aveva postato Manuela pit quando ancora era in Olanda solo che alla fine anzicchè leggere il proprio nome si leggevano gli auguri, l'ho visto in altri forum, il problema è che l'ho inviato tante volte ad amici e non è mai arrivato, me lo sono mandato a me stessa e sono anni che aspetto.
 
Alto