• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto spettacolare!

Allopacs

Master Florello
Si infatti é veramente spettacolare e sorprendente! Grazie Fralema!Buona giornata anche a te!Parto al lavoro!:love_4:
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
..a me sembra un disegno,altro che luce particolare in birmania.ora vado in birmania e metto una tendina lì così con la prossima luce buona la fotografo anche io ecco.
35.gif
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
..a me sembra un disegno,altro che luce particolare in birmania.ora vado in birmania e metto una tendina lì così con la prossima luce buona la fotografo anche io ecco.
35.gif

non per fare la guastafeste, ma sinceramente a me sembra proprio un disegno... :embarrass
bellissimo, intendiamoci!!!
eveljn
 

Sevi

Fiorin Florello
Stupendaaaaaaaaaa!:froggie_r :froggie_r

Grazie Fra...:love_4:

Forse sembra un disegno perché lo sfondo è stato modificato? Butto lì eh...:D
 

paperella1

Giardinauta Senior
è bellisima ma c'è qualcosa che non mi convince! Forse lo sfondo o forse qualche altra cosa. Comunque rimane bellissima vera o falsa che sia.
 
Alto