• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto diventando fluorescente

nicola71

Guru Giardinauta
io credo che una di queste sere quando sono steso a letto e spengo la luce il mio corpo emana una certa luminosità,tipo le cicale che hanno il culetto lluminato.Si,non sono diventato scemo,è che nella mia casetta sono circondato da innumerevoli acessori che emanano onde,che causeranno cio che vi ho detto.Troppe cose,il cellulare,la tv,la radio,li satellitare,il terrestre,il navigatore,il bluetooth,l'allarme senza fili,il router ....tutte cose che ricevono onde,frequenze....ma saranno dannose??poi io non dormo se sono illuminato,devo essere al buio! ma voi esempio il router lo lasciate sempre acceso??:Saluto:
 

Angel87

Giardinauta
io credo che una di queste sere quando sono steso a letto e spengo la luce il mio corpo emana una certa luminosità,tipo le cicale che hanno il culetto lluminato.Si,non sono diventato scemo,è che nella mia casetta sono circondato da innumerevoli acessori che emanano onde,che causeranno cio che vi ho detto.Troppe cose,il cellulare,la tv,la radio,li satellitare,il terrestre,il navigatore,il bluetooth,l'allarme senza fili,il router ....tutte cose che ricevono onde,frequenze....ma saranno dannose??poi io non dormo se sono illuminato,devo essere al buio! ma voi esempio il router lo lasciate sempre acceso??:Saluto:

da quando le lucciole sono diventate cicale?:confuso:
:lol::lol::lol: oddio che ridere... mi viene in mente una canzone dei Punkreas...
cmq al di la dal fatto che quando dici "router" per me parli arabo... ti consiglio magari di spegnere quelle poche cose che di notte non servono, il cel, la lucina della tv, ecc ecc... e quando poi stacca le spine!
magari in quetso modo alla notte non sarai più una lucciola!
 

marica

Apprendista Florello
io so che lo lascio acceso,ma tanto dormiamo in un'altra stanza:D

hee se diventi flurescenti sarai semore utile per quando tolgono la luce:lol:
 

nicola71

Guru Giardinauta
da quando le lucciole sono diventate cicale?:confuso:
:lol::lol::lol: oddio che ridere... mi viene in mente una canzone dei Punkreas...
cmq al di la dal fatto che quando dici "router" per me parli arabo... ti consiglio magari di spegnere quelle poche cose che di notte non servono, il cel, la lucina della tv, ecc ecc... e quando poi stacca le spine!
magari in quetso modo alla notte non sarai più una lucciola!

ops mi son sbagliato...hai ragione:D:D il culetto come le lucciole ....:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo lasciamo acceso e senti Niccolò non è che con tutte ste onde hai superpoteri, magari con lo sguardo riesci ad aprire una cassaforte? Se si, fammi sapere che ci mettiamo daccordo.
 

marco837

Florello Senior
eventualmente puoi collegare tutti gli apparecchi elettrici a delle ciabatte con interruttore.
in questo modo puoi spegnere tutto in un attimo.
Poi esistono diversi apparecchi che aiutano nel risparmio energetico. Ad esempio avevo visto qualche mese fa in TV che veniva mostrato un apparecchio che si collegava alla TV e che toglieva automaticamente l'alimentazione nel momento in cui si metteva la tv in standby.

Con questi sistemi si risparmia anche molta corrente.
 

nicola71

Guru Giardinauta
Lo lasciamo acceso e senti Niccolò non è che con tutte ste onde hai superpoteri, magari con lo sguardo riesci ad aprire una cassaforte? Se si, fammi sapere che ci mettiamo daccordo.
Super poteri non ne ho,però posso illuminare la cassaforte mentre tu la apri
:lol::lol:
ti consiglio di andare a letto con una tutina nera......o meglio con la muta da sub!!!!!!:smok:
:lol::lol:questa è bella,ottima soluzione:lol::lol:
eventualmente puoi collegare tutti gli apparecchi elettrici a delle ciabatte con interruttore.
in questo modo puoi spegnere tutto in un attimo.
Poi esistono diversi apparecchi che aiutano nel risparmio energetico. Ad esempio avevo visto qualche mese fa in TV che veniva mostrato un apparecchio che si collegava alla TV e che toglieva automaticamente l'alimentazione nel momento in cui si metteva la tv in standby.

Con questi sistemi si risparmia anche molta corrente.

L'idea è buona,ma io odio vedere tutti quei fili che gironzolano dietro alla tv o apparecchi vari,percio le ciabatte gia c'è le ho,ma le nascondo talmente bene con i fili tutti arrotolati che poi per spegnerle dovrei fare del contorsionismo,poi tutte le sere fare il giro delle ciabatte ,gia mi rompe fare il giro delle finestre,potessi automatizzarle.....:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
L'idea è buona,ma io odio vedere tutti quei fili che gironzolano dietro alla tv o apparecchi vari,percio le ciabatte gia c'è le ho,ma le nascondo talmente bene con i fili tutti arrotolati che poi per spegnerle dovrei fare del contorsionismo,poi tutte le sere fare il giro delle ciabatte ,gia mi rompe fare il giro delle finestre,potessi automatizzarle.....:Saluto:

Tra i due mali sta a te decidere quale sia il minore :)
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Lo lasciamo acceso e senti Niccolò non è che con tutte ste onde hai superpoteri, magari con lo sguardo riesci ad aprire una cassaforte? Se si, fammi sapere che ci mettiamo daccordo.
:lol::lol: si la vista bionica:lol: io pensavo avesse il fegato bionico!!!!! :lingua:ma mi sa che se continua a bere inizia a perder colpi porèllo!:lol:

Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Bevi Di Meno Prima Di Anna' A Dormi'..hahahahahahha

Ciauxxxxxxxxxxxxx

ecco appunto..

grande gigì!!:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Io il router l'ho in sala, però tra il router e la testa dove dormo ci sono solo 50cm e un muro di mezzo :D. dici che prima o poi avrò anche io la testa fluooooorescente? :D

comunque in estate di solito lo spengo quando mi ricordo di spegnerlo....durante il resto dell'anno lo lascio acceso. tanto....lo uso praticamente sempre...
 

Guendy

Guru Giardinauta
Il router lo spengo quasi sempre....pero' poi dormo con il cellulare a 50 cm dalla testa e quello non lo spengo mai.....:squint:
 

nicola71

Guru Giardinauta
si la vista bionica:lol: io pensavo avesse il fegato bionico!!!!! :lingua:ma mi sa che se continua a bere inizia a perder colpi porèllo!



ecco appunto..

grande gigì!!
:lol::lol::martello2:martello2
Io il router l'ho in sala, però tra il router e la testa dove dormo ci sono solo 50cm e un muro di mezzo :D. dici che prima o poi avrò anche io la testa fluooooorescente?

comunque in estate di solito lo spengo quando mi ricordo di spegnerlo....durante il resto dell'anno lo lascio acceso. tanto....lo uso praticamente sempre...
Visto che hai la moto,mettiti il casco per andare a letto,ti protegge il testolino dalle radiazioni

Il router lo spengo quasi sempre....pero' poi dormo con il cellulare a 50 cm dalla testa e quello non lo spengo mai.....
anch'io tempo fa..poi uno in piena notte ha sbagliato numero e mi diceva che lui era gia partito....quindi ora lo spengo sempre:Saluto:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A NIcoletto, ma te la notte prima di andare a letto?!

cosa bevi?? o magari cosa fumi?!:ciglione::lol::lol::lol:

No, a parte tutto, non amo dormire al buio totale, una soffice luce che mi rilassa, prima di addormentarmi, magari la stessa deri lampioni della notte, ne tengo uno molto vicino alla finestra della stanza da letto:eek:k07:
 

nicola71

Guru Giardinauta
A NIcoletto, ma te la notte prima di andare a letto?!

cosa bevi?? o magari cosa fumi?!:ciglione::lol::lol::lol:

No, a parte tutto, non amo dormire al buio totale, una soffice luce che mi rilassa, prima di addormentarmi, magari la stessa deri lampioni della notte, ne tengo uno molto vicino alla finestra della stanza da letto:eek:k07:

guarda che i lampioni vicino alla finestra rendono sterili:lol::lol::lol::Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Nicola, tempo addietro ne discutemmo a casa... perchè ovviamento io lo volevo spento, il router che avete capito?, e lui acceso per scaricare il dominiddio da Emule....
alla fine ha vinto lui,
dicendomi :"tanto noi lo spegnamo e ci becchiamo comunque quello del vicino acceso" :squint: :confuso:
Ho dovuto dargli ragione...
ma non siamo ancora fluorescenti....
schizzofrenici si, ma fluorescenti no....:azz:
che dici sarà grave?
:lol:

scherzi a parte a me 'ste cose mi fanno una paura !!!
 
Alto