• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto diventando fluorescente

nicola71

Guru Giardinauta
Ciao Nicola, tempo addietro ne discutemmo a casa... perchè ovviamento io lo volevo spento, il router che avete capito?, e lui acceso per scaricare il dominiddio da Emule....
alla fine ha vinto lui,
dicendomi :"tanto noi lo spegnamo e ci becchiamo comunque quello del vicino acceso" :squint: :confuso:
Ho dovuto dargli ragione...
ma non siamo ancora fluorescenti....
schizzofrenici si, ma fluorescenti no....:azz:
che dici sarà grave?
:lol:

scherzi a parte a me 'ste cose mi fanno una paura !!!

schizzofrenici.......sei sulla buona strada,tra qualche anno fosforescente pure tu. Hai ragione,mi fan paura anche a me,perchè ancora non son passati un tot di anni per dire che sono innoque tutte ste frequenze che gironzolano per la casa.Come dice il tuo lui,puoi eliminarle o spegnerle in casa tua,ma poi il vicino chissa cosa combina:Saluto: Bo vedremo...
 

artemide

Florello Senior
da quando le lucciole sono diventate cicale?:confuso:
:lol::lol::lol: oddio che ridere... mi viene in mente una canzone dei Punkreas...
cmq al di la dal fatto che quando dici "router" per me parli arabo... ti consiglio magari di spegnere quelle poche cose che di notte non servono, il cel, la lucina della tv, ecc ecc... e quando poi stacca le spine!
magari in quetso modo alla notte non sarai più una lucciola!

:eek: forse le cicale hanno afittato un copertone acceso? :confuso: :confuso: opssss.... Non lo dico più...mi è scappato ....giurin giuretta non lo dico più! :lol: :lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
pero' poi dormo con il cellulare a 50 cm dalla testa e quello non lo spengo mai.....:squint:

anche io lo faccio .... :squint:

beh secondo me è assolutamente ragionevole il dubbio che nicola si fa....
come si fa ad essere sicuri che tutta sta roba non ci farà male? :confuso:

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Dove dormo non ho nulla, ah sì...il cell perché lo uso anche come sveglia :)

Il router non ce l'ho...ho un normale modem :D (se ho ben capito cosa sia un router googleando)
Abito da sola, ho in comune solo una parete, ed ora che ci penso...è proprio in corrispondenza della camera da letto che uno dei vicini ha il pc :fifone2:
E lì è l'unico punto della casa dove la parete è sottile...per il resto 'sta casa è vecchia assai e i muri sò spessissimi :eek:k07:

Vabbè...ma pure lui non ce l'ha il router credo :lol:
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Nicola ma che si fa così?
Ora mi stai facendo venire un sacco di dubbi che avevo faticato così tanto a togliere dalla testa essendo io sempre in ansia per 'ste coseeeeee :squint:

Ma tu guarda...ora ho la giornata rovinata :lingua:
 
Alto