• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stihl fs200 cambio testina

basabusto

Aspirante Giardinauta
Buonasera, a tutti.

Oggi mi sono preso questo decespugliatore. Usato.
L'ho provato e va una bomba. Io vengo da un cinese quindi.....

Ho acquistato anche la testina "pratica", ma non riesco a capire come smontare quella originale stihl gia montata sul decespugliatore.

Servono attrezzi particolari?

Mi sembra che non ci sia sulla testa il foro dove inserire un giravite per bloccare la testina come invece c'è sul cinese.

Grazie a tutti.

basabusto

Aspirante Giardinauta
mi sembra che la testina sia originale.

per dargli una pulita posso usare il compressore tranquillamente o potrei combinare danni?

Poi prossimamente ti chiederò le varie manutenzioni da fargli.

Grazie

basabusto

Aspirante Giardinauta
oggi ho smontato la testina. Mi scuso per aver posto la domanda, era veramente facile rimuoverla, solo che il foro non lo vedevo in quanto ricoperto dall'erba tagliata.

Però ora per poterci montare la testina pratica,mi manca il bullone.

Serve un originale stihl oppure sono tutti uguali?

Grazie

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ha una filettatura particolare ed inoltre avvita al contrario. vai in un centro stihl.

A

Ansurf

Guest
L afilettatura è 10 x 1.25 Femmina quindi se vuoi cambiare la testina non serve l'originale ma l'importante che la nuva testina abbia quel passo, se vuoi il disco serve un bullone 10 x 1.25 e una coppiglia che tenga fermo il disco teoricamente viene tutto dato quando acquisti il decespugliatore ma visto che è usato...vai in un centri Stihl che è meglio
Una testina batti e vai non originale la trovi a 15 eurini, originale stihl sei sui 30

Alto