• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sterlizia..... che splendore !!!!

E

enigma_sr

Guest
Ciao ragazzi io ho diverse piante di sterlizia nel mio giardino ..... !!!! avete qualche consiglio da darmi su come far crescere al meglio questa pianta ....??? :Saluto:

kiwoncello

Master Florello
Ciao Enigma,
scherzi a parte sei tu che devi insegnare a noi come coltivare questa splendida pianta, visto come si presentano belle, sane e vigorose quelle nella tua foto. Comunque io le considero come piuttosto rustiche e senza tante pretese: concime ed acqua ogni tanto, tagliare steli floreali e foglie secchi, buon terriccio fertile e ......clima adatto.
Kiwo

E

enigma_sr

Guest
Be le mie sono piccoline

Cmq effettivamente non hanno bisogno di cure quasi per niente nessun insetto riesce ad attaccarle !!!! hanno bisogno di tanto sole e soprattutto di molta moltissima acqua ma veramente tanta

Alto