• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stelo rotto

Cambria

Aspirante Giardinauta
A me è capitato di comprare la mia prima phal con uno stelo che aveva ancora due fiori da aprire spezzato.....sono riuscita a far sbocciare entrambi i fiori arrotolando la parte rotta dello stelo con canutiglia....quella specie di carta cerata verde che usano per fare confezioni con fiori finti.....ha funzionato perfettamente...

artistaviva

Giardinauta
Noooooo Barbara,mi dispiace!
Oggi sto 17 ci ha portato s**** a me, a te e a Marealto e meno male che nn sono superstiziosa.
Speriamo bene anche x te.
Io ho fatto cm ha detto mg e ora incrocio le dita.
Cmq, d'ora in poi cercero' di toccarle ilmeno possibile....ci son rimasta troppo male per la mia "Perla".
Fammi sapere x "Venus".
Ciao ciao

Personalmente mi sono promessa molte volte di farmi gli affaracci miei....ma non ho mai resistito alla tentazione.....:azz:
In bocca al lupo anche a te!!!Il pezzo che ho scorticato l'ho riappoggiato delicatamente sopra...pare come se sia sia rincollato....staremo a vedere!!!:confuso:
Un bacione :love_4:

Marzia77

Giardinauta
stelo rotto in ripresa

Grazie ai vostri preziosi consigli, lo stelo rotto della mia povera phal si è ripreso.
Inoltre, come da alcuni di voi previsto, ha tirato fuori un altro rametto dal nodo sotto la rottura!
Grazie infinite:love_4:

Alto