• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di natale in crisi

Angela1975

Aspirante Giardinauta
Buonasera non so se è il posto giusto, se non lo è indirizzatemi. La mia stella di natale sta morendo in due giorni da bella rigogliosa è diventata come in foto. Era fuori sotto il portico e dopo una giornata di vento forte, che le ha spezzato qualche ramo, ho pensato di portarla in casa. Purtroppo in casa la luce è poca perché è sempre chiusa. Come faccio a salvarla? non capisco assoluutamente nulla di piante ma mi fa male vederla cosi
 

Allegati

  • 1512587441456.jpg
    1512587441456.jpg
    505,3 KB · Visite: 7

njnye

Florello Senior
Buonasera non so se è il posto giusto, se non lo è indirizzatemi. La mia stella di natale sta morendo in due giorni da bella rigogliosa è diventata come in foto. Era fuori sotto il portico e dopo una giornata di vento forte, che le ha spezzato qualche ramo, ho pensato di portarla in casa. Purtroppo in casa la luce è poca perché è sempre chiusa. Come faccio a salvarla? non capisco assoluutamente nulla di piante ma mi fa male vederla cosi
Quanto hai innaffiato?
 
Alto