Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ho una strelitzia alba piantata in piena terra che ho comprato l'anno scorso; in realtà sono due polloni, Vorrei chiedervi come posso fare ad accelerare la crescita della pianta. Innaffio la pianta 3/4 volte la settimana ma non mi sembra sufficiente! Grazie!
le strelizia hanno una crescita davvero lenta,ed oltre a consigliarti un buon concime bilanciato,non c'è nient'altro da fare..
che intendi per non sembra sufficiente?
volevo dire che non basta innaffiare con regolarità ma che bisogna fare qualcos'altro, come ad esemoio concimare proprio come tu mi hai suggerito. Mi spieghi come deve essere questo concime bilanciato?
bilanciato significa che ha un tasso di azoto(N),fosforo(P) e potassio(K) uguali..
se lo trovi penso che un NPK 20-20-20 vada bene,altrimenti un concime per piante da fiore.