• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stefanomotta

klosy

Guru Giardinauta
E che credevi che te stavo a dì menzogneeeee....Ehhh, anvedi che tu no me conosci bene....Io non dico mai bugie, sono uomo d'onoreeeee io Cara Klosy.....:lol: :lol:

No, pensavo che bocciolo fosse un significato secondario, invece è proprio il primo....però poi c'è pure l'altro... :lol:
Aaaah (sospiro) quante belle parole che sto imparando in spagnolo! :lol:

Ma se io vado da uno e gli dico Tu es uno capullo quello capisce sei un bocciolo?! :D

seya

Master Florello
Clo, sono d'accordo con te. sai che per me sei sempre una persona molto libera di testa, di pensiero, e di azione.
è per questo che ti sento davvero molto in linea con me.
non mi dà la possibilità di votarti sto piccì, ma ti straquoto,è giustissimo ciò che hai detto e fai bene a rivendicarne il diritto.

Sevi

Fiorin Florello
sì, sono miope dalla nascita :D però cerco sempre di parlare in base alle esperienze vissute non certo per sentito dire o perchè qualcun altro (che peraltro conosco poco) me lo impone.....quando le avrò in merito parlerò anch'io ( e quando parlo non ho limiti e certo più che s*******re a vanvera do' le mie motivazioni)....possibile che nessuno pensi mai ai fattacci suoi? e con questo chiudo:)

A prescindere dal chi, perché o percome...indipendentemente dal soggetto o dall'oggetto...è per queste parole che ti ritengo una gran donna Clò...e perciò ti ammiro:love_4: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ups...ho dato uno sguardo sul dizionario...vuol dire davvero bocciolo!
solo che quello è il primo significato...c'è pure il secondo!! :ciglione:

No, pensavo che bocciolo fosse un significato secondario, invece è proprio il primo....però poi c'è pure l'altro... :lol:
Aaaah (sospiro) quante belle parole che sto imparando in spagnolo! :lol:

Ma se io vado da uno e gli dico Tu eres un capullo quello capisce sei un bocciolo?! :D

No:eek: Klò a uno Spagnolo non glie lo dire maiiiiii.......Altrimenti si arrabbierebbe:burningma , vedi ti ho pure corretto la tua frase(giusto sopra).

Alto