• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stefanomotta

coccinella40

Master Florello
gifsanniv68.gif
BUON COMPLEANNO STEFANO

klosy

Guru Giardinauta
Ma quale buon compleanno?!
Quando ho visto la lista dei compleanni di oggi speravo proprio che nessuno aprisse questa discussione! :burningma

seya

Master Florello
cento mazzate ti dareeeeeeeeeeeeeeeeeei
per festeggiarti così taaaaaaaaaaaantoooooo
ma così taaaaaaaaaaaaaantoooooooooo

Clorophilla

Florello
questa è pura miopia condita con un egoismo che rasenta l'illogico. le 3 scimmiette ringraziano per aver trovato così tanti adepti.

sì, sono miope dalla nascita :D però cerco sempre di parlare in base alle esperienze vissute non certo per sentito dire o perchè qualcun altro (che peraltro conosco poco) me lo impone.....quando le avrò in merito parlerò anch'io ( e quando parlo non ho limiti e certo più che s*******re a vanvera do' le mie motivazioni)....possibile che nessuno pensi mai ai fattacci suoi? e con questo chiudo:)

Ultima modifica:
Alto