• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

statue per giardino

federica60

Aspirante Giardinauta
buongiorno
ho 2 domande da fare:
1=) vorrei inserire nel mio giardino una statuina di Madonna dentro una grotta (max 1 metro, un m e 1/2 di altezza); su internet ho trovato poco o niente; qualcuno sa indirizzarmi per la scelta su qualche buon sito con tanto di foto e prezzi?
2) ho necessità di completare la decorazione di una recinzione (un muretto alto 1 m e 29) piantando due cespugli ma non so da dove partire...tenete presente che il giardino è in provincia di Mantova, quindi caldo d'estate e freddo (anche gelo) durante l'inverno, quindi esclusa la mia cara Buganville........

grazie per i contributi:food:

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Peccato che abiti lontano.. pensa che qui a Napoli, ci sono un sacco di negozii che trattano questi articoli, pensa anche alcuni vivai..
Cmq a me piacerebbe far arrampicare attorno alla grotta una bella ederina :)

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Matley722004:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto