david76
Aspirante Giardinauta
Ciao vagabonda, non so perchè hai chiuso la discussione nella quale chiedevo qualche venditore serio su ebay per i semi di piante carnivore. Non è difficile vedere su questo forum link ai siti di venditori di tutti i tipi e in tutte le sezioni. Nello specifico io ho chiesto:
Drosera capensis
sarracenia purpurea
drosophyllum lusitanicum
drosera aliciae
drosera spatulata
drosera filiformis red
dionaea muscipula
nepenthes ampullaria tricolor
drosera regia
e non ho chiesto nessuna vendita nella discussione, tant'è che a semi-shop, per dei chiarimenti, l'ho contattata in privato e ad andrea M (che ringrazio) non ancora gli ho risposto ma l'avrei comunque fatto in privato....
Resta di fatto che ho chiesto se qualcuno conosce qualche buon venditore su ebay e se tu, vagabonda, ne conosci qualcuno puoi anche scriverlo (Mi raccomando se hai tu dei semi da vendere scrivimelo in privato
Drosera capensis
sarracenia purpurea
drosophyllum lusitanicum
drosera aliciae
drosera spatulata
drosera filiformis red
dionaea muscipula
nepenthes ampullaria tricolor
drosera regia
e non ho chiesto nessuna vendita nella discussione, tant'è che a semi-shop, per dei chiarimenti, l'ho contattata in privato e ad andrea M (che ringrazio) non ancora gli ho risposto ma l'avrei comunque fatto in privato....
Resta di fatto che ho chiesto se qualcuno conosce qualche buon venditore su ebay e se tu, vagabonda, ne conosci qualcuno puoi anche scriverlo (Mi raccomando se hai tu dei semi da vendere scrivimelo in privato