dodemac
Aspirante Giardinauta
Mi stavo chiedendo, anche alla luce degli innumerevoli messaggi che noi utenti abbiamo postato in questa stagione su attacchi da parte di funghi e/o carenza o errata irrigazione:
Ma per una persona (come potrei essere io e tanti altri utenti come me) che si dedica al giardino in modo oculato ma chiaramente non professionale, e con quindi tutte le "mancanze" di conoscenza del caso, possono considerarsi NORMALI un minimo di danni del trimestre estivo da riparare poi tutti i settembre?
Ma per una persona (come potrei essere io e tanti altri utenti come me) che si dedica al giardino in modo oculato ma chiaramente non professionale, e con quindi tutte le "mancanze" di conoscenza del caso, possono considerarsi NORMALI un minimo di danni del trimestre estivo da riparare poi tutti i settembre?
e tonio che stara' ad inneggiare i rotoli..
allora se parliamo di trasemine ti do ragione e lo fai con lo stesso composto originale.io mi riferivo al rifacimento totale di un prato.andando a rotoli non hai problemi di acquazzoni,formiche e uccelli che si pappano i semi,infestanti e tanto altro.coi rotoli spendi di piu' ma la sera vai a dormire tranquillo....:Saluto: