• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Starla The Dog

Starla

Giardinauta Senior
non si può dire SI.CU.LO?!?!?
worry.gif
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Complimenti aStarla (che fa impazzire in versione cappuccetto rosso) e a te! ma come siete finiti nelle foto del corriere della sera?
Racconta, racconta........che a noi piacciono ste storie!
 

appo85

Giardinauta Senior
Ma lei sta buona mentre la asciughi col phon? La mia lo odia, ogni volta per asciugarla ci impiego almeno un'ora!:Saluto:

Anche il mio cagnolone appena accendo il phon scappa asciugarlo è un impresa!!

aspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si può dire che gnocca?!
Complimenti a cagnolina e padroncina :)

Che dire Elyass...la penso nel tuo identico modo!!! Starla & Padroncina sono gnochissime!!! :ros: :)
 
P

Piera1

Guest
(O.T)Non capisco perche non si possa dire! I siculi erano insieme ai sicani e agli elimi gli abitanti autoctoni della Sicilia, prima dell'arrivo dei greci!

Permettete di dire Si.cu.lo, non ha senso!


Ma certo che si può dire S i c u l o, solo che le ultime consonanti e vocali formano una parola come dire vastasa(maleducata) e il forum la censura direttamente. Io non posso scrivere il mio indirizzo per pm perchè la mia via viene censurata e ogni volta quando serve mi tocca mandare l'e.mail.
 

Starla

Giardinauta Senior
mhe... BRAVA... ha i suoi momenti da vera brighella: tipo quando ruba le ciabatte che SA di non dover prendere ma le prende lo stesso perché poi le piace sentirsi gridare dietro e farsi rincorrere!!!

Io ho una teoria sulla mia Starla... me l'ha mandata la mia mamma (che è mancata quando ero piccola) nel periodo più turbolento della mia vita per darmi una regolata (adolescenza parecchio turbolenta) e per starmi vicina nei momenti difficili. Quando guardo quegli occhi non riesco a non non pensare alla mia famiglia...
 

Starla

Giardinauta Senior
grin.gif
sarebbe anche molto orgogliosa di Starla!!!
Starla cmq è una che sa conquistare... è molto timida e composta all'inizio... poi piano piano si fa toccare... poi si passa alla carezze.... per poi finire con le coccole FORZATE sul divano.
una mia amica ne sa qualcosa... all'inizio ci rimaneva male che Starla fosse sfuggente... adesso invece si lamenta che appena si mette sul divano Starla allunga le zampe insistentemente finchè non riceve coccole.. PER TUTTA LA SERA.
lol.gif
 
A

Alfredo Germont

Guest
Che bella Starla, quella bella ragazza hhe si vene nella prima foto foto sei tu? si vede che gli vuoi un mondo di bene.
 

Starla

Giardinauta Senior
eccovi altre due fotine fresche fresche (= piene di bava)

Starla con il suo Pluto:
starla_pluto.jpg


QUa dopo aver mangiato... si schizza il riso ovunque... qua è arrivato sul sopraciglio (dove adesso ha delle carinissime antenne bianche)
starla_riso.jpg
 

Similar threads

Alto