• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Staphylea Colchica

spot

Maestro Giardinauta
Allora: mai, dico MAI, acquistare casa ubicata vicino ad un vivaio. Un dramma.
Non devo far altro che attraversare la strada. Ma ci pensate al mio portafoglio? :cry:
Mezz'ora fà ho deciso di caricare i ricicli (carta, vetro ecc) su di una cariola e, a piedi, ho raggiunto il centro di raccolta.
Al ritorno, non potevo sopportare l'idea di avere una cariola vuota :( e allora ho varcato le porte del vivaio (2° volta questa settimana):D .
Ne sono uscita con un bellisima e profumatissima Staphylea Colchica :smok:
L'ho scelta perchè il profumo e molto simile al Phyladelphus (l'avrò scritto giusto :confuso: ).
Domani se il tempo sarà buono provvederò al posizionamento, pensavo di metterla vicino ad una Serenella. Che ne dite, può andare?
 
P

Piera1

Guest
Ciao, se ti può essere di consolazione non basta vivere vicino ad un vivaio per svuotare il portafogli, io abito in un piccolo paese e ogni volta che vado per negozi non posso trattenermi dal comprare piante, la mia è una vera ossessione. Venerdì scorso ho aiutato una mia amica a sistemare un'aiuola, a metà lavoro abbiamo finito il terriccio, siamo andate in un vivaio ma non nè avevano, siamo uscite senza terra e con quattro piante di begonie, oggi mi sono portata una verbena e un geranio, tutte le settimane così, il problema è che non ho più spazio, ma non riesco a trattenermi, le piante mi chiamano e io naturalmente rispondo. Ciaocià.
 
Alto