ha imparato ad aprire le porte di casa...l'ho visto gia' un paio di volte saltare e aggrapparsi alle maniglie per cercare di aprire le porte poi stanotte all'una abbiamo sentito un po' di confusione di sotto,ho temuto che ci fossero i ladri poi abbiamo sentito il suo campanello e abbiamo capito che era lui che si muoveva nella sua camera. mi sono alzata per andare a vedere cosa aveva combinato e l'ho trovato ad aspettarmi ai piedi della scala...tra quel punto e la sua camera c'erano ben due porte che di solito sono chiuse. posto che quella della sua camera era spalancata quindi mi sa che il mio ragazzo se la e' dimenticata aperta quella della cucina era invece appena socchiusa e visto il rumore che abbiamo sentito deve essere riuscito ad aprirla lui. Per fortuna di notte inseriamo solo l'allarme perimetrico altrimenti ci faceva venire un colpo,ma di giorno ci tocca chiuderlo a chiave se non vogliamo che scorrazzi per casa e faccia scattare l'allarme ogni 5 minuti!
l'altro giorno invece ha robato al cane del vicino un'osso piu' grande di lui,non so come abbia fatto a portarlo di qua da noi...
e' incredibile cosa riescono a fare!
l'altro giorno invece ha robato al cane del vicino un'osso piu' grande di lui,non so come abbia fatto a portarlo di qua da noi...
e' incredibile cosa riescono a fare!