• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanotte aslan...

sara1

Giardinauta Senior
ha imparato ad aprire le porte di casa...l'ho visto gia' un paio di volte saltare e aggrapparsi alle maniglie per cercare di aprire le porte poi stanotte all'una abbiamo sentito un po' di confusione di sotto,ho temuto che ci fossero i ladri poi abbiamo sentito il suo campanello e abbiamo capito che era lui che si muoveva nella sua camera. mi sono alzata per andare a vedere cosa aveva combinato e l'ho trovato ad aspettarmi ai piedi della scala...tra quel punto e la sua camera c'erano ben due porte che di solito sono chiuse. posto che quella della sua camera era spalancata quindi mi sa che il mio ragazzo se la e' dimenticata aperta quella della cucina era invece appena socchiusa e visto il rumore che abbiamo sentito deve essere riuscito ad aprirla lui. Per fortuna di notte inseriamo solo l'allarme perimetrico altrimenti ci faceva venire un colpo,ma di giorno ci tocca chiuderlo a chiave se non vogliamo che scorrazzi per casa e faccia scattare l'allarme ogni 5 minuti!

l'altro giorno invece ha robato al cane del vicino un'osso piu' grande di lui,non so come abbia fatto a portarlo di qua da noi...

e' incredibile cosa riescono a fare!

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehehehe
Ti toccherà chiudere la porta a chiave.... anche di notte altrimenti te lo ritrovi sul letto insieme a voi!!!

Gli animali sono infiniti!!!

CIaooooo

sara1

Giardinauta Senior
infatti per fortuna ce ne siamo accorti prima che venisse di sopra altrimenti ben che ci faceva paura anche perche' oltretutto adesso ha preso il vizio di infilarsi sotto le coperte dal fondo del letto e di notte mentre dormi sentirsi qualcosa che ti si striscia adosso se non sei abituato nn deve essere bello!
non oso invece immaginare i danni che avrebbe fatto se fosse rimasto da solo in cucina/salotto per tutto la notte!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Eh Sara,i mici sono pieni di risorse!! Poi quando sono ancora dei raazzini ne combinano di tutti i colori! Io devo dire che il mio gattone è piuttosto tranquillo,a parte che si diverte un mondo a risvoltare i tappeti di tutta la casa,perciò ogni volta bisogna sistemarli....poi ora sta cercando di imparare a girare la chiave nella serratura di casa...................no comment...a lui piace girare sul pianerottolo,e quando la porta è chiusa siccome ci vede girare la chiave quando usciamo allora ci prova pure lui!! Mi fa morire,cucciolone!!
Ciao Sara,un grattino ad Aslan!

Tino1

Giardinauta Senior
La mia micina invece ha già imparato da tempo ad aprire le porte e quindi le dobbiamo quasi sempre lasciare aperte,meno quella di casa però perchè la chiudiamo a chiave.Di notte all'inizio dorme sul letto nella sua camera,ma verso le 3 o le 4 del mattino arriva sul nostro letto e si posiziona o sulla mia pancia o su quella di mia moglie e dorme.Normalmente si alza sempre mia moglie prima di me e mi prepara la colazione:latte e cacao con 7 biscotti e me la porta a letto(si mi ha viziato lei).La Biri aspetta che io finisca e l'ultimo goccio lo verso nel piattino e lei tutta felice lo lecca per benino.Poi mi segue nel bagno dove vuole tante coccole e dopo se ne va tutta felice.Quando rientro dal lavoro, sia a mezzogiorno che alla sera è sempre li vicino alla porta ad aspettarci.Vuole tante coccole,sempre.Voi non potete capire le sodisfazioni che questa gatta ci dà.Gli manca soltanto la parola,è un'amore.Da quando è arrivata lei è come se fosse arrivata una terza figlia per noi che siamo anziani.:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
si e' vero,gli manca proprio solo la parola,ma si fanno comunque capire benissimo! sono davvero fantastici. io non capisco proprio come si faccia a non amare questi esserini! tino,se per voi e' come una terza figlia per noi e' proprio come il figlio che ancora non abbiamo,tutti mi prendono in giro e mi dicono che siccome io ne ho una gran voglia il mio moroso mi ha preso il gatto proprio per distrarmi e non farmici pensare per un po'!. va bhe' per adesso a settembre ci sposiamo poi arrivera' anche il pargoletto! intanti aslan fa il figlio unico stra viziato e si prende tutte le coccole!

lidia1809

Guru Giardinauta
Meno male che hanno fatto le chiavi per le porte! comunque gli animali spesso li sottovalutiamo, ma sono di un'intelligenza incredibile!

Alto