• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SSSuper OT: ISO 9001

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate ma devo proprio dirlo a qualcuno: oggi la mia "azienda" (siamo solo in 3, io, mio fratello e mio papi) ha superato brillantemente la visita ispettiva per la certficazione ISO 9001:2000. Forse molti non sanno neanche cos'è, ma chi lo sa può capire il mio sfogo!!!
Ciao a tutti!
Elena

BEPI

Giardinauta
Ne ho sentito parlare...e allora complimenti vivissimi perhe' non è facile ottenere questa benedetta certificazione.

B

Belladonna

Guest
ciao Elebar,
mio marito si occupa di certificazioni di *sistema qualita'* e so quanto e' difficile ottenerla e soprattutto mantenerla. ;)
Complimenti!
Di che si occupa la tua azienda?

Ciao
Belladonna

A

albertinik

Guest
anche io ho fatto una certificazione ,tre anni fa ,e a novembre ne avro' un'altra....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La nostra è una officina di riparazioni auto-moto (tutto: gommista, carrozzeria, elettrauto, meccanico, ecc., molto ecc.!).
Abbiamo certificato la parte più importante del nostro lavoro: il servizio di revisioni auto e moto (siamo autorizzati dalla motorizzazione di Firenze).
Pubblicità progresso: se volete farvi un giro: www.officinabartolini.it
Una curiosità: il sito l'ho fatto io in persona, con le mie manine d'oro (modesta!) non solo in giardino... ;)

[ 20-06-2002: Messaggio scritto da: elebar ]

M

mdl

Guest
Io non ho idea della difficoltà esistenti per tale cerdtificazione.
Spero comunque che accetterai i miei complimanti.
Baci
Maddalena

Alto