• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sramare,tecnica..

gianninettis

Maestro Giardinauta
scusa gianninettis puoi x cortesia psotarmi un link dove viene offerto l'active 2.9 con sistema "spezzato" motore più asta potatore?

non riesco a trovarlo...thanks volevo darci un'occhiatina

guarda è facile,il corpo macchina si chiama active evolution 2.9
l'attrezzo potatore dritto con passo 1/4,si chiama active ap9014 (codice 620030)

per un probabile acquisto se ti serve ti do il nominativo dell'azienda che vende active al prezzo più basso in italia..
 

kipsta

Aspirante Giardinauta
si mi interessa ho visto il corpo macchina a 360 € e il potatore a 244 €

mi sembrano un filino alti come prezzi
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
si mi interessa ho visto il corpo macchina a 360 € e il potatore a 244 €

mi sembrano un filino alti come prezzi

allora non sono poi molto alti come prezzi calcola che il potatore posso fartelo avere a 220 euro,il corpo macchina più asta decespugliatore a circa 325 euro..

devi chiamare nardin s.r.l.
 

kipsta

Aspirante Giardinauta
e l'attrezzo tagliasiepe?

ho appena preso una motosega hitachi adesso valuto se mi basta quella (ma ne dubito) perchè devo arrivare anche in alto nel caso mi faccio vivo anche se (dico la verità) non volevo spendere altri e più di 500 €
 
Alto