• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spuntati gli aranci

Robe

Guru Giardinauta
Ma che belli!!!! :love:
Complimenti!!!!!!!:eek:k07:
Ora che ne farai?? Potresti farti dei bellissimi bonsai!!!
:Saluto:

S

seminavento

Guest
mah non so. quella dei bonsai è un a bella idea, ma vivono in appartamento??, perchè ad esempio il limone soffre parecchio. Credo vadano tenuti fuori (bonsai o no) e riparati d'inverno. Tra l'altro l'arancio tollera il freddo meno del limone e io coi limoni (comperati) ho già avuto esperienze negative.

Exper

Aspirante Giardinauta
Cavolo io ho delle piantine di mapo germogliate la fine dell'anno scorso e sono più basse delle tue :cry:

filo d'erba

Giardinauta Senior
mah non so. quella dei bonsai è un a bella idea, ma vivono in appartamento??, perchè ad esempio il limone soffre parecchio. Credo vadano tenuti fuori (bonsai o no) e riparati d'inverno. Tra l'altro l'arancio tollera il freddo meno del limone e io coi limoni (comperati) ho già avuto esperienze negative.

Ecco infatti, sono d'accordo cn te....va riparato assolutamente d'inverno, da te fa troppo freddo sia per i limoni che per l'arancio...
quella del bonsai è una bella idea, però nn saprei assolutamente se possibile o meno...se hai in mente di fare questo poni una domanda sullo spazio dedicato ai bonsai e li troverai sicuramente esperti....bella idea sarebbe cmq...:food:

Alto