• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spuntano le prime piantine....dalla seminiera

miky80

Maestro Giardinauta
finalmente dopo 2 mesi dalla semina ecco che stamattina vedo almeno 6 germoglietti:) del mix cactacee:D

che soddisfazione:froggie_r:froggie_r
appena crescono un pochino avrò bisogno di voi per identificarle...:rolleyes:
per ora devo continuare a tenere umido il terreno o...vi devo precisare che non ho usato nessun antifungino

grazie:Saluto:

pink2009

Giardinauta
finalmente dopo 2 mesi dalla semina ecco che stamattina vedo almeno 6 germoglietti:) del mix cactacee:D

che soddisfazione:froggie_r:froggie_r
appena crescono un pochino avrò bisogno di voi per identificarle...:rolleyes:
per ora devo continuare a tenere umido il terreno o...vi devo precisare che non ho usato nessun antifungino

grazie:Saluto:
perchè non inserisci una foto anche se magari non si verdà molto...

miky80

Maestro Giardinauta
volevo mettere foto:eek:k07: ma davvero per ora non si vede granchè...:rosa:
ma la soddisfazione era troppa per non dirvelo:D

reginaldo

Florello Senior
Ora comincia ad arieggiare lentamente e vigila costantemente, mantiene leggermente umido, senza mai esagerare.
Ciao
reginaldo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti Miky, io non trovo ancora il tempo per provarci (e sì che i semi ce li ho :storto:)

miky80

Maestro Giardinauta
Complimenti Miky, io non trovo ancora il tempo per provarci (e sì che i semi ce li ho :storto:)

grazie:D...anche se non ho fatto granchè....:embarrass
loro sono state brave e hanno ripagato al meglio i 2 minuti al giorno che gli ho dedicato:love:

appena si vede qualcosina di più:rosa:...non mancherò di mettere la foto
e...mor@ provaci se puoi, è una gran soddisfazione vederle crescere..dal nulla!!!

:Saluto:

miky80

Maestro Giardinauta
DSC00458.jpg

DSC00459.jpg

queste sono le mie babycicce...:love:
sono minuscole e ce ne sono alcune in crescita proprio in questi giorni..diciamo che all'inizio ero rassegnata al fatto che ne fossero spuntate solo 7 ed invece .... chi prima chi dopo:D sembrerebbe che anche le altre si stiano svegliando...stanno spuntando anche le prime spine...
scusate, sono una pessima fotografa...:rolleyes:

Alto