• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spontana con fiorellini

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono spontanea anche da noi,all’inizio pensavo che erono dei semi di fiori messi ma poi fuori i vasi e campagne c’era lei ora nei vasi come nascono li tolgo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io ce l’ho tra le infestanti, categoria erbaccia

P.s. Ho scoperto che è commestibile e si usa nelle minestre.... mi tocca cercare se ne è rimasta un po’ in giro per provare :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io ce l’ho tra le infestanti, categoria erbaccia

P.s. Ho scoperto che è commestibile e si usa nelle minestre.... mi tocca cercare se ne è rimasta un po’ in giro per provare :)
Peccato che anche loro sono conosciuti come categoria “erbacce” nessuna piante pur se infestanti si drovrebbe chiamare così :rolleyes: così come le piante della miseria cosi belli non si meritano quest’altro destino :cry:,non sapevo che si possono mangiare se vedo che sono nutritivi e hanno qualche effetto benefico li raccolgo per me e non te ne posso mandare :D

Alto