• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spolverini

Luchino84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti .
Qualcuno mi sa dire come si chiama la l'arbosto che fa i "classici " spolverini color paglia?:froggie_r
Sapete dirmi anche di cosa ha bisogno tipo esposizione etc ? grazie a tutti
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao penso che tu parla della Cortaderia selloana,sbaglio???ciao ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
Se come dice Lore, parli della "Cortaderia selloana" io la conosco con il suo nome volgare di "Erba della Pampas"
Ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Ettore anch'io la conosco con quel nome...e siccome l'altro non lo ricordo mai...la cerco come erba della Pampas x poi arrivare a quello scentifico!!!ciaoooo
 

Luchino84

Aspirante Giardinauta
Ciao
si perfetto fantastico !! siete grandi è proprio quello !! la trovo una bellissima pianta !! sapete dirmi di cosa ha bisogno? ( luce , acqua , terreno etc) grazie a tutti per l'interessamento!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao non ha molte esigenze basta che la pianti un pò al sole e stà benissimo!!!ciaooooo
 
Alto