Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti,
con riferimento alle foto qui di seguito, qualcuno sa dirmi di che tipo di pianta si tratta? vorrei avere una conferma in quanto me la sono trovata vicino all'orto dei miei. premetto che viviamo nel veronese a 1100 slm. graaaazie :cool3:
Anche da me ne è venuta fuori una sotto un albero proprio dove svuotavo la ciotola del criceto...anche secondo me potrebbe essere frumento (ciao Lore :love_4
grazie delle info :cool3:
visto che è cresciuto spontaneamente, magari il proximo anno posso provare a seminarlo. e magari faccio una prova anche con l'orzo.
direi che a questo punto mi manca solo il luppolo k07:
ciauuuuu