• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spezzoni di giardino e qualche domanda

gab92

Giardinauta Senior
ciao!
ieri ho rifatto completamente l'aiuola e sistamato un pochino il giardino(sono di un disordinato, però mi ci ritrovo bene!)
e ho alcune foto:
la camelia sasanqua keinjiro...ultimi fiori...
sasanqua.jpg

camelia p.a.p(presunta Alba Plena) sta per aprire il suo prino bocciolo...
kiwo, quando fiorisce ti sarei grato se puoi identificarla!
pap.jpg

camelia black lace boccioli
pbl.jpg

ed infine una visione d'insieme...secondo voi stanno bene?
camelie.jpg

poi:
l'aiuola(ho cambiato tutta la terra!quella di prima era alcalina e un'azalea mi ha preso la clorosi, secondo voi si riprende?)
camelie.jpg

poi c'é il rododendro, nuovo acquisto...si chiama marie fortie, dovrebbe essere rosso scuro... e l'ho messo dietro, anche se + piccolo, infatti credo cresca + velocemente rispetto alle azalee, no?e le gemme sono futuri fiori?
aiuola.jpg

rododendro.jpg

grazie se vorrete darmi qualche consiglio!!!!
ciao gabri
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Direi che le tue piante stanno benissimo le camelie e il rododendro splendidi. L'azalea vedrai che si riprenderà. Complimenti per il buon lavoro:hands13:
 

gab92

Giardinauta Senior
grazie, appena fiorice posto fotine...
p.s é fiorita quasi completamente la camelia bianca...domani posto la foto che poi parto!
ciao!
 

Vincenzo VA

Florello
sasanqua.jpg

camelia p.a.p(presunta Alba Plena) sta per aprire il suo prino bocciolo...
kiwo, quando fiorisce ti sarei grato se puoi identificarla!
pap.jpg

camelia black lace boccioli

ed infine una visione d'insieme...secondo voi stanno bene?
camelie.jpg

poi:
l'aiuola(ho cambiato tutta la terra!quella di prima era alcalina e un'azalea mi ha preso la clorosi, secondo voi si riprende?)

aiuola.jpg

rododendro.jpg


:love::love::love:
 
Alto