• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spero sia una rosa

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, questa mattina guardando le mie piante ho visto una cosa un po' strana, che se e' come penso non ci posso credere:eek: e spero che voi mi sappiate dire qualcosa, sotto una delle passiflore che ho piantato e' spuntata una piccola piantina che non ha le foglie della passiflora ma mi sembrano foglioline di una rosa!!! che ne dite voi????

DSC_0144.jpg

DSC_0145.jpg

DSC_0146.jpg

se e' cosi' probabilmente era nella zolla di terra che stava intorno alla passiflora!!! puo essere?? e cosa faccio, la lascio li ho provo a spstarla???
grazie:Saluto:

california

Florello Senior
si, ti consiglio così. Seguila con le bagnature (senza affogarla) perchè così piccole rischiano facilmente la disidratazione.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero carina...chissà cosa ne esce fuori! Allora non capita solo a me! Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Alto