• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sperando che Kevin passi di qui

kevin02

Bannato
Hemerocallis Kvanso,:eek:k07: uno dei primi ibridi di fiore doppio, altre indicazione domani perchè adesso sto partendo!!!!!!!!!:D

kevin02

Bannato
Dal link che mi hai messo nn si vede niente, ma se ti riferisci a quel foto album, se è il n° 15, è un Hemerocallis della varietà "Crimson Pirate".
Ciao!!!!!!!

kevin02

Bannato
Comunque fra Blues Eyed Curls e Crimson Pirate ci passa la notte ed il giorno,:martello2 Crimson Pirate è un ibrido del 1951 e si trova in giro anche a € 2,00,:eek: mentre l'altro è un ibrido del 2000 e costa giusto con uno zero in più € 20,00.:eek:k07:
Comprate , comprate dai vivai che hanno ormai varietà obsolete:burningma e nn da me vi pentirete amaramente,:cry: e se vorrai sapere il nome di qualche altro, rivolgiti dal tuo vivaio!!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:

:love_4:

tuberosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: allora non ci sono dubbi è un "Crimson Pirate"! in quanto al mio povero vivaio :martello2 credo abbia esaurito le varietà quindi sarò costretta a torturare te :ciglione: con grossa felicità del vivaio stesso che ormai di me non ne poteva più :confuso: ogni volta che arrivo noto un fuggi fuggi :eek:k07:

tuberosa

Giardinauta Senior
è una faticaccia scegliere
:lol: :lol: :lol: morirei per "Blueberry Sundae" e per una "Destined to see" potrei destinare l' uno per mille svengo per "Prague Spring", m'incanto per "Canadian Border Patrol" ......e non entro in merito delle collezzioni...:burningma......ti odio.......

kevin02

Bannato
è una faticaccia scegliere
:lol: :lol: :lol: morirei per "Blueberry Sundae" e per una "Destined to see" potrei destinare l' uno per mille svengo per "Prague Spring", m'incanto per "Canadian Border Patrol" ......e non entro in merito delle collezzioni...:burningma......ti odio.......

Tu figurati che Prague Spring,:slow: all'ordine che ha ricevuto Bianca62 ieri da me ,:Dglie l'ho messo nel pacco in regalo,:eek: nn ricordo se 2 o 3 piante!!!!!!:eek:k07:

kevin02

Bannato
Parla, parla, ed intanto gli altri ordinano,:fischio: poi nn troverai le piante che t'interessano,:cry: comprese quelle in omaggio!!!!!!!!!:eek:

:lol::lol::lol:

:flower::flower::flower:

tuberosa

Giardinauta Senior
senti Kevin... "la mia macchina fotografica a volte altera il colore, (la jackmanii non è in realtà di quel viola delle foto per fare un esempio)...:confuso:..quindi ti chiedo ..."Big Blu" è di quel lilletto slavato che starebbe da dio vicino alle thumbalghia?.....:martello:...te lo devo chiedere dall'altra parte? ....scusami devo scappare a preparare la cena alla mia dolce metà..... ti leggo domani....ah: :fischio:
P.S. visto che sono una potenziale cliente dovresti coccolarmi :ciglione:

kevin02

Bannato
senti Kevin... "la mia macchina fotografica a volte altera il colore, (la jackmanii non è in realtà di quel viola delle foto per fare un esempio)...:confuso:..quindi ti chiedo ..."Big Blu" è di quel lilletto slavato che starebbe da dio vicino alle thumbalghia?.....:martello:...te lo devo chiedere dall'altra parte? ....scusami devo scappare a preparare la cena alla mia dolce metà..... ti leggo domani....ah: :fischio:
P.S. visto che sono una potenziale cliente dovresti coccolarmi :ciglione:

Io nn ho varietà con quel nome "la jackmanii"
la Big Blue è proprio di quel colore, le foto che si trovano sul sito sono reali, cioè io li scelgo fra quelli che si avvicinano al 99% al colore effettivo, quindi puoi scegliere tranquillamente..............:eek:k07:

Se sei appena entrata, quando mi rileggi saranno passate 24 ore!!!!!!!:lingua:

tuberosa

Giardinauta Senior
Io nn ho varietà con quel nome "la jackmanii"
la Big Blue è proprio di quel colore, le foto che si trovano sul sito sono reali, cioè io li scelgo fra quelli che si avvicinano al 99% al colore effettivo, quindi puoi scegliere tranquillamente..............:eek:k07:

Se sei appena entrata, quando mi rileggi saranno passate 24 ore!!!!!!!:lingua:

.... :fischio: cerco di non ridere ....intendevo la jackmanii del mio fotoalbum...che non è un'hemerocallis...:)lol:)...ma una clematide...:rosa:scusa....

Alto