• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spatyfillum: fate moooolta attenzione...

elenagaio

Aspirante Giardinauta
... se lo dovete regalare!!!:fifone2:
Ho letto in questo forum che, se regalato, porta bebè. Così ne ho comperato uno a mia cognata, che già da qualche mese desiderava una gravidanza senza riuscire ad ottenerla...
Beh, :ciglione: , dopo due giorni ha saputo di essere incinta :eek: :smok: !!!
E' provato scientificamente che funziona :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Caspita! A effetto immediato!:hands13:
È per questo che me lo sono comprata da sola, con già due figli a carico meglio non rischiare :squint: ... :smok:
Complimenti!
Ciao

pinco

Aspirante Giardinauta
Io per ora niente bimbi :storto:
ho salvato da morte certa lo spatiphillium di mia suocera ed ora è a casa mia....
Vale lo stesso?
:eek:k07:

Lucyliù

Giardinauta
oh oh..io l'ho regalato circa 2 mesi fa ad una coppia di amici che è andata a convivere.....chissà chissàà

..e poi il mio amore lo ha regalato a me dopo pochi giorni....
beh..io non sono ancora incinta..ma in compenso lo spaty è moolto fertile...sono appena sfioriti 4 fiori e ce ne sono già due che sono in procinto di sbocciare...

che pianta meravigliosa!!

aron56

Giardinauta Senior
Con me non attacca, a 51 anni è impossibile, però mi sarebbe piaciuto!!!!!!!!!!!! :ros: A me l'ha regalato il ragazzo di mia figlia.....oddio mo' che ci penso vuoi vedere che mi arriva un nipotino? Che bello sarebbe :eek:k07:

Robin1976

Giardinauta
:confuso: :confuso: :confuso: Lo devo regalare anche io a mia cognata allora!!! Se funziona come per la cognata di Elena ..... farà i salti di gioia :froggie_r !!

annamanni

Giardinauta Senior
Da quello che leggo mi sa che non è solo mia la voglia di bimbi, eh? :ciglione:
E dire che il mio spathy dopo un mese di pausa sta tornando a fiorire..... chissà :rolleyes: . :lol:

Upendo

Giardinauta
... se lo dovete regalare!!!:fifone2:
Ho letto in questo forum che, se regalato, porta bebè. Così ne ho comperato uno a mia cognata, che già da qualche mese desiderava una gravidanza senza riuscire ad ottenerla...
Beh, :ciglione: , dopo due giorni ha saputo di essere incinta :eek: :smok: !!!
E' provato scientificamente che funziona :D

WOW :eek: :eek: :eek: ... devo assolutamente farmene regalare DUE...
così mi arrivano due bimbi/e in un colpo solo... :D faccio prima!! :D

elenagaio

Aspirante Giardinauta
Ci sono novità...
Mia cognata deve urgentemente fare l'ecografia perchè il suo ginecologo ha il sospetto che la gravidanza sia gemellare :eek: :hands13:
Potenza dello spaty :lol:
Penso che cercherà di darlo via, non so che succede se se lo tiene ancora un po' :ciglione:

Upendo

Giardinauta
Ci sono novità...
Mia cognata deve urgentemente fare l'ecografia perchè il suo ginecologo ha il sospetto che la gravidanza sia gemellare :eek: :hands13:
Potenza dello spaty :lol:
Penso che cercherà di darlo via, non so che succede se se lo tiene ancora un po' :ciglione:

Allora vengo dalle tue parti ad adorare lo spati di tua cognata :ciglione: è miracoloso!!!

A proposito... piacere di averti conosciuta elena... e benvenuta

Ciao

ps....... anzi.... a pensarci bene... se davvero lo volesse dare via....:rolleyes: ... potrebbe regalarlo a me.......... non abitiamo tanto lontane :D

Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
Neanche a me dispiacerebbero uno spaty e.... le relative baby-conseguenze! :)
Vediamo un po' di farmene regalare uno o due o anche tre, non appena avrò ultimato na nuova casetta!

pinco

Aspirante Giardinauta
Il mio, cioè i getti che ero riuscita a salvare dalla morte, ora sono moooooolto rigogliosi, nel loro piccolo, naturalmente.......
Che abbia qualche significato?
Io aspetto fiduciosa........

simona74

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena registrata...

Ho una domanda urgentissima da fare:
il mio spatifillo ha le punte delle macchie nere , come se fossero bruciate.
Cosa significa?

AIUTO!

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Simona74:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto