• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spatyfillum: fate moooolta attenzione...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io ne ho una da anni, molto bella e rigogliosa, ho 3 figli, vuoi vedere che è proprio colpa dello spaty, la ragà non ne vuole avere più, dice che 3 son più che sufficienti, io non mi arrendo con lo spaty a casa:ciglione:

bldanto

Aspirante Giardinauta
Nonotante il mio Spaty avesse un bel fiore che stava per sbocciare...... NULLA anche per questo mese niente!!!!! Va bhè..... io ci CREDO e ci SPERO SEMPRE!

elenagaio

Aspirante Giardinauta
Allora vengo dalle tue parti ad adorare lo spati di tua cognata :ciglione: è miracoloso!!!

A proposito... piacere di averti conosciuta elena... e benvenuta

Ciao

ps....... anzi.... a pensarci bene... se davvero lo volesse dare via....:rolleyes: ... potrebbe regalarlo a me.......... non abitiamo tanto lontane :D

Ah ah ah :lol: :lol: :lol:
Adesso vediamo che dice l'ecografia, siamo in subbuglio fino al 30 maggio, vi tengo aggiornati:eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
in effetti, mi era stato regalato per il mio matrimonio in ottobre.... e subito dopo il viaggio di nozze...

Alto