• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sotto un cappero!

L

Larissa

Guest
Ciao a tutti! :froggie_r

Durante una delle mie passeggiate in mezzo alla "sciara" assolata :cool3: , sotto un profumatissimo cappero ho visto quest'erbetta... :love:

L'ho presa e ve la mostro, giusto per giocare un pò, nel senso che sono certa che non sopravviverà... :embarrass è troppo esile, anche se cicciotta, ma i suoi fiorellini minuscoli mi hanno troppo incuriosita, così mi sono detta: la sradico, và, la interro e la immortalo, così mi faccio prendere per matta da Quelli del Forum, che penseranno che vado raccogliendo cose inutili tra le rocce...

Ma ormai il dado è tratto e il danno è fatto... qualcuno sa dirmi che erbetta è?

Tanti bacilli :love_4:

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
la prima ed unica volta che sono stato a Trapani nella mia vita ne ho vista una così di piante, tanto che mia madre ne ha preso un ramo e l'ha portato su da noi, mettendolo in un vaso... sembrava un ramo di corallo, simile al tuo... è durato per alcuni mesi ed era senza radici... però purtroppo non ho mai capito che cos'era... e non riesco nemmeno ad aiutare te, domando scusa...

:Saluto:

seya

Master Florello
cheeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaa
per fare un cappero...ci vuole il seme....
per fare il seme....

L

Larissa

Guest
Filippo Z ha scritto:
la prima ed unica volta che sono stato a Trapani nella mia vita ne ho vista una così

:Saluto:

he he ero proprio a san vito lo capo (trapani) guarda un pò... :D mi sa che è indigena, l'amica sconosciuta!

Nessun rammarico, arriverà qualcuno a informarci...

Grazie Fil!

L

Larissa

Guest
seya ha scritto:
cheeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaa
per fare un cappero...ci vuole il seme....
per fare il seme....

Eh sì... dolceseya è come se l'abbia sentito!!!

Quel cappero l'ho preso pure :ciglione: ... volevo piantarlo o che so io...:squint:
Ma t'immagini? Il tempo di arrivare alla macchina era stecchito... -:- :ros:

:lol: :lol: :lol:

Alto