Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un sotto scala esterno che prende sole diretto solo al mattino, abito in semi collina in Piemonte, tolto gli ultimi anni, di solito in inverno arriviamo anche a meno 10 la notte, che pianta in vaso potrei mettere? Allego foto
Grazie in anticipo
Ci sarebbero i gerani di ogni tipo e varietà,le belle lantane spesso in fior,gelsomini,passiflora,le tante tipi di margherite colorate,anche piante aromatiche se ti piaccia aggiungere come rosmarino,timo,prezzemolo,basilico ecc.girasoli,piante grasse ma leggo meglio alcuni piante già elencate non resistono a quelle temperature L’inverno andrebbero riparate chissà adattarci lì sotto poi una serra?
Grazie mille! Tra tutte quella che mi ispira di più è la Lantana, ho letto che ci sono anche varietà che resistono al freddo, non intenso ma comunque dovrebbero reggere dalle mie parti =)