• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos stella marina!!!!!!!!!!!!!!

C

chiarina

Guest
lO SO CHE COL GIARDINAGGIO LE STELLE DI MARE NON C'ENTRANO NIENTYE MA QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI..........QUESTO NATALE HO PRESO DA ZANZIBAR UNA STELLA DI MARE GIGANTE...LO MESSA FUORI AL SOLE MA ANCORA OGGI PUZZA DA IMPAZZIRE.......COME POSSO FARE?????????? :confused:
:cool: :confused:

P

painthorse

Guest
Sono contraria e non capisco chi prende questo tipo di souvenir impoverendo flora e fauna, scusa ma ti sta proprio bene.

R

Roberta

Guest
Avresti fatto meglio a lasciare la stella marina a Zanzibar nel suo habitat naturale!
Questo vale anche se la dovessi aver comprata da qualche venditore locale...non bisogna incentivare questo tipo di souvenirs!!

Secondo me se quella specie è protetta sei anche passibile di multa.

Strano che alla dogana non ti abbiano scoperta. In Egitto se ti beccano che hai portato via anche solo una conchiglia ti fanno 2.500 dollari di multa, ti strappano il biglietto aereo e ti tolgono il passaporto.

Ma come si fa portare via una stella marina gigante solo per il gusto di esporla come trofeo!!! :mad:

P

painthorse

Guest
ROBERTA MI TROVI PIENAMENTE DACCORDO CON TE E QUESTO VALE ANCHE PER L'AVORIO, I PAPPAGALLI E QUALSIASI ALTRO ANIMALE O PIANTA SIA IN CATTIVITA' CHE IN NEGOZIO.

AL GIORNO D'OGGI SUCCEDONO ANCORA QUESTE COSE? SONO INCREDULA E AMAREGGIATA :eek:

C

chiarina

Guest
una parola e' poca due sono troppe ma una e mezzo dovrebbe bastare.....:MA VAFF...

MI PIACEREBBE GUARDARVI IN FACCIA PER GIUDICARE SE ANCHE VOI APPARTENETE A QUALCHE SPECIE PROTETTA....E MAGARI IN VIA D'ESTINZIONE... :D :D :D

M

MIRANDA

Guest
Mi unisco di corsa alla specie in via d'estinzione...Passino (...) i diserbanti chimici, passino i concimi ti tutte le specie, di questo passo tra poco spunterà un qualche cacciatore accanito amante della natura....

M

MauroRi

Guest
Gentile chiarina,
le ricordo che in questo forum non sono ammesse offese, se Lei gentilmente si vuole attenere a queste regole bene, altrimenti le chiedo di cambiare forum e cercarne uno dove possa esprimere tutti i commenti e i quesiti (generici, non attinenti)che desirera.
Cordialmente
Mauro

S

smallcristina

Guest
Cara Chiarina, credo che nessuno di noi sia interessato ad aprire la pagina del forum per leggere degli insulti: quindi se tu potessi smorzare i toni, specie in un forum dove tutti si distinguono per gentilezza ed educazione, ci faresti un piacere.

R

Roberta

Guest
Chiarina, ti ho risposto nella tua e-mail.

[ 25-06-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]

Mamo

Aspirante Giardinauta
Mi associo al 100% con Smallcristina. Cerchiamo di non rovinare, solo perche' siamo dietro uno schermo, la caratterstica saliente di questa chat che è come le persone che ne fanno parte.

Chiarina! Anche a me a volte non mi .... "risponde" nessuno! Ma per questo non sono mica autorizzato a reagire d'istinto, ci vuole pazienza e soprattutto RISPETTO per gli altri; vedrai che se ne dai ne riceverai! ;)

Ah, dimenticavo, questo non vuole essere un rimprovero ma solo un consiglio.

bye Mamo ;)

P

painthorse

Guest
CHIARINA, NO COMMENT PER LA TUA RISPOSTA!
RIBADISCO E CONFERMO QUANTO HO SCRITTO EDUCATAMENTE NEI GIORNI PRECEDENTI.

Alto