• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS qualcuno sa che cosa e questo?

N

Nickylind

Guest
pom.jpg

sta mattina ho visto cosi tutto il mio pomodoro! cosa e?
si puo trattare o devo buttarla?

Federica

Master Florello
cioè??? i forellini???
guarda bene nella pagina sotto della foglia, potrebbero esserci dei piccolissimi bruchi,
se li trovi TOGLILI e buttali lontano o schiacciali :(

rita

Giardinauta
a me sembrerebbe più una pianta in stress idrico, prova ad innaffiare abbondantemente o alla mattina presto (preferibile) o alla sera........

Giasone

Giardinauta Senior
La pianta ha sete, ma ci sono anche mine. Forse, sulle foglie posteriori qualche fungo,ma la foto è piccola e poco chiara.

N

Nickylind

Guest
ho dovuto buttarla! ho poi trovato sia vermetti verdi e pulci! meno male cha la avevo allontanata dalle altre piante!

che triste buttare una pianta che hai tirata su...

N

Nickylind

Guest
poi era completamente mangiata! nessuna possibilta di ricrescità! sembravano foglie buone viste che le hanno divorate in pochi giorni!

Alto