• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos Phalaenopsis

SimonaLupo

Aspirante Giardinauta
buonasera, la scorsa estate 3 phalaenopsis che mi avevano regalato hanno improvvisamente perso tutti i fiori e anche le foglie sembravano soffrire. non sapendo come rimediare, da dentro casa dove si trovavano, le ho spostate in terrazza dentro dei grossi vasi di folti oleandri quindi piuttosto nascoste e riparate. adesso tutte e 3 stanno nuovamente fiorendo! vorrei un consiglio su cosa fare adesso: le lascio dove sono? oppure? grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buonasera, la scorsa estate 3 phalaenopsis che mi avevano regalato hanno improvvisamente perso tutti i fiori e anche le foglie sembravano soffrire. non sapendo come rimediare, da dentro casa dove si trovavano, le ho spostate in terrazza dentro dei grossi vasi di folti oleandri quindi piuttosto nascoste e riparate. adesso tutte e 3 stanno nuovamente fiorendo! vorrei un consiglio su cosa fare adesso: le lascio dove sono? oppure? grazie
Lasciale dove sono.
Le riporterai in casa quando le minime scendono sotto i 10-12°C.

Alto