• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos afidi drosera cap.alba

shubra

Aspirante Giardinauta
queste sono le foto..premetto che prima dell'immersione era bellissima...infatti mi sn accorta che aveva gli afidi solo facendole pulizia..non perchè avesse un brutto aspetto...anzi..era raggiante...


img4184y.jpg


img4185gk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

didy86

Aspirante Giardinauta
se gli afidi sono andati via non mi preoccuperei più di tanto...in qualche settimana tornerà splendida come prima se non di più :)
 

Vagabonda

Florello Senior
bè sì, non è stupenda ma nemmeno così brutta. E' una pianta che è stata attaccata da parassiti e poi immersa in acqua. Trovane un'altra che si ripiglia dopo questi trattamenti!!!
 

shubra

Aspirante Giardinauta
probabilmente io la vedo male xchè sapevo come era prima...era veramente una bomba.....dopo quanto si riforma la colla???
 
Alto