Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se osi tu...oso anche io!!!! Ho perfino pensato al Panax quinquefolius ma tacevo perché non riuscivo a capire come ci potesse essere arrivato un Ginseng americano in un vaso in quel di Napoli!!!!
Comunque l'ipotesi del "pippocastano" è interessante!!!!! Potaria esser!
Bella l'ipotesi del ginseng.... interessante! Guardando in rete le foto delle foglie del panax però noto una cosa: il punto di inserzione delle "foglioline singole" è picciolato, mentre nell'ippocastano la pagina fogliare arriva fino in fondo, nel punto di inserzione. Questo sembra più simile alla fogliolona della pianta sconosciuta....... il mistero si infittisce....... Le foto nei link qui sotto PANAX IPPO
ormai sono 43 anni che ci abito,si sta tranquilli fin quando si sta a casa propria,poi si sa,ogni provincia ha i propri handicap,meno male che abito la zona del bivio,più verso Napoli,Chiaiano e zona ospedaliera