• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Viola e mi presento

viola 1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi, mi ha aiutato Ettore e adesso spero di riuscire a partecipare attivamente, faccio i complimenti a tutti x le belle foto e x gli ottimi consigli che trovo sul forum e vorrei tanto contribuire anche io.
Ciao a tutti e a presto :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ciaooo, la mitica Viola dalle piante grasse favolose! :froggie_r
Benarrivata! :eek:k07: :hands13:
 

zoe19

Giardinauta
ciao Viola...............:froggie_r ( del pensiero? o mammola?)non te la prendre eeh oggi mi va di scherzare :martello: benvenuta :flower:
 

Loulou

Florello
fiori.gif
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
Sono felicissima di questa calorosa accoglienza, per ora però, sono alle dipendenze di Ettore, perchè so solo accendere il computer, fra un pò imparo a spegnerlo
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono felicissima di questa calorosa accoglienza, per ora però, sono alle dipendenze di Ettore, perchè so solo accendere il computer, fra un pò imparo a spegnerlo

Ma no dai...non dire così :storto: :lol:

Diventerai una specie di genietto del pc, succede sempre così a chi frequenta tanto il forum, chissà perché :rolleyes: :hehe:

Benvenuta, spero ti troverai bene qui
00031027.gif
 

viola 1

Aspirante Giardinauta
Risposta: chi è ettore

Ettore è un angelo di ciccia anche se è magro che mi aiuta nei primi passi con voi e gia vi voglio tanto bene.
Ciao a tutti grazie.:Saluto:
 
Alto