• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono una novellina anche io!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, per la prima volta entro in questa parte del forum di giardinaggio, e chi un po' gia' mi conosce sa che e' da poco anche che mi interesso di internet!!! ma devo dire che grazie a tutti i consigli su vari argomenti ora da un pollice nero, posso dire di essere un po' meno nero!!!:lol: ho sempre adorato le piante ma non mi ha mai aiutato nessuno come avete fatto voi!!! grazie per l'accoglienza e per la pazieza!!! la cosa che mi piace di piu' e' vedere come delle persone che, nella maggior parte dei casi non si conoscano, ma si aiutano tra loro!!!! e' strano non trovare gente che conosci di persona, cosi' solidali tra loro!!! siete fantastici!!!:hands13::hands13::Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
benvenuto_001.gif
 

alestellina

Florello
è questa la bellezza di questo meraviglioso forum... c'è tantissima gente esperta e disponibile a consigliarti su tutto, a volte ci si scambiano semini o talee ed è ancora più meraviglioso! :love:
benvenuta!!! :)
 
Alto