(spero che non ci sarà ):ciglione:

lol:
.mica erano 120....erano alcuni di meno!^^Cosa???? Lele con unaq 1.9 120 cv? Non me lo so immagginare.![]()
vigevano? vicino ad abbiategrasso no? ahah mio padre ha un amico li...il capo dei carabinieri di abbiategrasso....non è ke era lui..ahahha..se era lui te la facciamo togliere ehehe.grazie a tutti per la comprensione :hehe:
mi spiace per il furto della macchina lele caspita......sì...ti fanno incazzare a morte....anche io in questi giorni pensavo che uno che lavora da mattina a sera, non esce mai a cena, sta attento a tutte le spese, non si regala più di un viaggio all'anno, e qualche weekend risparmioso qua e là (parlo per me), riesce a malapena a mettersi via i soldi per le sue cose.....e vederti rubare un bene come l'auto....è una cosa bruttissima che ti lascia amareggiato e profondamente sconfortato.
beh posso dire che io guido da mattina a sera, per il mio lavoro sono sempre in giro in macchina. Ne vedo di manovre azzardate.....e ogni volta che assisto a una di queste, anche se fatta da altri, imparo a stare più attenta anche io...
e gli specchietti li guardo sempre, proprio perchè so che a destra possono arrivare moto o bici. ripeto, lì non arrivava nessuno, nemmeno auto dietro di me....
Beh insomma, l'ho presa e basta.
La stron**etta, se la rivedo in giro per vigevano, metterò direttamente le 4 frecce.....
grazie per il corno, e....."ok salta su" la conserverò per la prossima volta(spero che non ci sarà ):ciglione:
Opy, ti do un consiglio che ti servirà a prendere meglio le prossime disgrazie. Porta sempre con te la cocacola. Quando ti fermano e vedi che ti devono fare la multa scuoti al massimo la coca e bevitela tutta in un sorso. Appena ti consegnano il verbale prima di chiudere il finestrino concentra tutte le tue forze e fargli un bel rutto dalla potenza inimmagginabile da far tremare i palazzi in faccia. Poi vettene. Non ti risparmi la multa però te ne vai soddisfatta di aver fatto il "delitto". Se però ti multano per ortraggio di autorità rispondigli che è tutta salute. Sono versi incontrollabili e naturali e servono per la salute emotiva delle persone.
Troppo forte.....Opy, ti do un consiglio che ti servirà a prendere meglio le prossime disgrazie. Porta sempre con te la cocacola. Quando ti fermano e vedi che ti devono fare la multa scuoti al massimo la coca e bevitela tutta in un sorso. Appena ti consegnano il verbale prima di chiudere il finestrino concentra tutte le tue forze e fargli un bel rutto dalla potenza inimmagginabile da far tremare i palazzi in faccia. Poi vettene. Non ti risparmi la multa però te ne vai soddisfatta di aver fatto il "delitto". Se però ti multano per ortraggio di autorità rispondigli che è tutta salute. Sono versi incontrollabili e naturali e servono per la salute emotiva delle personelol:
.