• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono un automobilista, ed essendo un automobilista......

gigino67

Florello Senior
corno.jpg

TIENI OPY.......TI PORTERA' FORTUNA...
HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEEEEHEHEHE

opy74

Giardinauta Senior
grazie a tutti per la comprensione :hehe:
mi spiace per il furto della macchina lele caspita......sì...ti fanno incazzare a morte....anche io in questi giorni pensavo che uno che lavora da mattina a sera, non esce mai a cena, sta attento a tutte le spese, non si regala più di un viaggio all'anno, e qualche weekend risparmioso qua e là (parlo per me), riesce a malapena a mettersi via i soldi per le sue cose.....e vederti rubare un bene come l'auto....è una cosa bruttissima che ti lascia amareggiato e profondamente sconfortato.
beh posso dire che io guido da mattina a sera, per il mio lavoro sono sempre in giro in macchina. Ne vedo di manovre azzardate.....e ogni volta che assisto a una di queste, anche se fatta da altri, imparo a stare più attenta anche io...
e gli specchietti li guardo sempre, proprio perchè so che a destra possono arrivare moto o bici. ripeto, lì non arrivava nessuno, nemmeno auto dietro di me....
Beh insomma, l'ho presa e basta.
La stron**etta, se la rivedo in giro per vigevano, metterò direttamente le 4 frecce.....
grazie per il corno, e....."ok salta su" la conserverò per la prossima volta :lol::lol: (spero che non ci sarà ):ciglione:

opy74

Giardinauta Senior
no papyrus non mi lascio abbattere.....per fortuna sono una persona che sa mettere in prospettiva le cose, e dare il giusto peso a piccole avventure quotidiane come queste :storto:.....dopo aver cambiato la gomma avevo già resettato tutto quanto...
lavoro in un ambito (l'ospedale) in cui ho l'occasione di avere sempre davanti agli occhi il dolore delle persone e queste sono stron**ate al confronto.....

Silvio07

Florello
Opy, ti do un consiglio che ti servirà a prendere meglio le prossime disgrazie. Porta sempre con te la cocacola. Quando ti fermano e vedi che ti devono fare la multa scuoti al massimo la coca e bevitela tutta in un sorso. Appena ti consegnano il verbale prima di chiudere il finestrino concentra tutte le tue forze e fargli un bel rutto dalla potenza inimmagginabile da far tremare i palazzi in faccia. Poi vettene. Non ti risparmi la multa però te ne vai soddisfatta di aver fatto il "delitto". Se però ti multano per ortraggio di autorità rispondigli che è tutta salute. Sono versi incontrollabili e naturali e servono per la salute emotiva delle persone:lol::lol::lol::lol:lol::lol::lol:.

Lele85

Apprendista Florello
Cosa???? Lele con unaq 1.9 120 cv? Non me lo so immagginare.:lol:
mica erano 120....erano alcuni di meno!^^
Ehhh quando prenderai te la patente...aiaiai....vedrò vedrò ....lool
grazie a tutti per la comprensione :hehe:
mi spiace per il furto della macchina lele caspita......sì...ti fanno incazzare a morte....anche io in questi giorni pensavo che uno che lavora da mattina a sera, non esce mai a cena, sta attento a tutte le spese, non si regala più di un viaggio all'anno, e qualche weekend risparmioso qua e là (parlo per me), riesce a malapena a mettersi via i soldi per le sue cose.....e vederti rubare un bene come l'auto....è una cosa bruttissima che ti lascia amareggiato e profondamente sconfortato.
beh posso dire che io guido da mattina a sera, per il mio lavoro sono sempre in giro in macchina. Ne vedo di manovre azzardate.....e ogni volta che assisto a una di queste, anche se fatta da altri, imparo a stare più attenta anche io...
e gli specchietti li guardo sempre, proprio perchè so che a destra possono arrivare moto o bici. ripeto, lì non arrivava nessuno, nemmeno auto dietro di me....
Beh insomma, l'ho presa e basta.
La stron**etta, se la rivedo in giro per vigevano, metterò direttamente le 4 frecce.....
grazie per il corno, e....."ok salta su" la conserverò per la prossima volta :lol::lol: (spero che non ci sarà ):ciglione:
vigevano? vicino ad abbiategrasso no? ahah mio padre ha un amico li...il capo dei carabinieri di abbiategrasso....non è ke era lui..ahahha..se era lui te la facciamo togliere ehehe.

Opy, ti do un consiglio che ti servirà a prendere meglio le prossime disgrazie. Porta sempre con te la cocacola. Quando ti fermano e vedi che ti devono fare la multa scuoti al massimo la coca e bevitela tutta in un sorso. Appena ti consegnano il verbale prima di chiudere il finestrino concentra tutte le tue forze e fargli un bel rutto dalla potenza inimmagginabile da far tremare i palazzi in faccia. Poi vettene. Non ti risparmi la multa però te ne vai soddisfatta di aver fatto il "delitto". Se però ti multano per ortraggio di autorità rispondigli che è tutta salute. Sono versi incontrollabili e naturali e servono per la salute emotiva delle persone.

ottima idea sisi.....ci manca solo oltraggio a pubblico ufficiale poi. eheheh

Lele85

Apprendista Florello
Bhe adesso non esageriamo...:D:D:D...120cv non son tanti....cioè sono ok...ma non tanti da permetterti di fare lo sborone quando sorpassi. In moto è una bellezza sorpassare...giro nattimo ...ehhh brummm brummm.....!:D:D

Silvio07

Florello
Sai, a Ragusa tutti hanno macchine vecchie o da città. Noi invece abbiamo ora un' Alfa 147 black line. E' tutta rossa e il tettuccio nero. Un po' tamarra:D

N

ninfa77

Guest
Opy, ti do un consiglio che ti servirà a prendere meglio le prossime disgrazie. Porta sempre con te la cocacola. Quando ti fermano e vedi che ti devono fare la multa scuoti al massimo la coca e bevitela tutta in un sorso. Appena ti consegnano il verbale prima di chiudere il finestrino concentra tutte le tue forze e fargli un bel rutto dalla potenza inimmagginabile da far tremare i palazzi in faccia. Poi vettene. Non ti risparmi la multa però te ne vai soddisfatta di aver fatto il "delitto". Se però ti multano per ortraggio di autorità rispondigli che è tutta salute. Sono versi incontrollabili e naturali e servono per la salute emotiva delle persone:lol::lol:lol::lol:.
Troppo forte.....:lol:

Opy mi dispiace tanto...quando la sfortuna ci si mette è proprio cattiva:Saluto:

opy74

Giardinauta Senior
no, grazie ma........credo fossero proprio di vigevano!
ma io a vigevano nei carabinieri ho il marito di una cara amica, solo che quelli che mi hanno multata erano i vigili urbani...non i caramba.....:mad:

opy74

Giardinauta Senior
oggi ho scoperto che appena prima di me è stato multato un mio collega che mi ha vista nello spechietto mentre ripartiva dopo il fattaccio.....
anche lui uno che rispetta sempre i limiti....che guida sempre tranquillo e rigoroso......
sempre così va a finire!!!

Silvio07

Florello
Quei vigili che vedi non sono vigili ma persone senza lavoro che vengono ingaggiate dai vigili per fare i controllori dei parcheggi, degli incroci e dei semafori. Non sanno niente di regole stradali e mettono multe quando gli spercia.

opy74

Giardinauta Senior
ma non credo proprio che siano ausiliari.....
da noi gli ausiliari non mi risulta che si appostino con l'auto dei vigili urbani e fermino con la paletta.
in ogni modo, vigili o no, dovranno certamente vigilare che non gli si attacchi nessuno degli accidenti che gli automobilisti colpiti gli tirano :lol:

Alto