• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono un automobilista, ed essendo un automobilista......

opy74

Giardinauta Senior
sono un qutomobilista, ed essendo un automobilista......

no, questa la devo riportare:

venerdi pomeriggio mi hanno frantumato il finestrino per rubarmi il tomtom.
oltre al valore del navigatore....
ero a 200 km da casa.....e un tot di rotture post-furto le ho avute.

Oggi: arrivo a un semaforo verde, con la mia auto sostitutiva, vado a 40 all'ora, ho la cintura, non sto telefonando, svolto a destra tranquilla........mi fermano i vigili (per la precisione: due vigilesse stron****e).
Io serena come un pascià....sarà un normale controllo....non ho fatto niente di strano...
per farla breve: non avevo messo l'indicatore di direzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno 2 punti sulla patente e 36 euro di verbale!!!!!!!!!!!!
ma si può?????????????
icon_evil.gif
icon_evil.gif
icon_evil.gif

con tutte le coglionate che fanno in giro a ME che svolto a DESTRA senza freccia una malaugurata volta......devi venire a levare 2 punti???

ma non è finita!!
dopo 5 minuti........
buco una gomma!!!!!!!!!!!!
icon_evil.gif
icon_evil.gif
icon_evil.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
no, questa la devo riportare:

venerdi pomeriggio mi hanno frantumato il finestrino per rubarmi il tomtom.
oltre al valore del navigatore....
ero a 200 km da casa.....e un tot di rotture post-furto le ho avute.

Oggi: arrivo a un semaforo verde, con la mia auto sostitutiva, vado a 40 all'ora, ho la cintura, non sto telefonando, svolto a destra tranquilla........mi fermano i vigili (per la precisione: due vigilesse stron****e).
Io serena come un pascià....sarà un normale controllo....non ho fatto niente di strano...
per farla breve: non avevo messo l'indicatore di direzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno 2 punti sulla patente e 36 euro di verbale!!!!!!!!!!!!
ma si può?????????????
icon_evil.gif
icon_evil.gif
icon_evil.gif
icon_evil.gif

con tutte le coglionate che fanno in giro a ME che svolto a DESTRA senza freccia una malaugurata volta......devi venire a levare 2 punti???

ma non è finita!!
dopo 5 minuti........
buco una gomma!!!!!!!!!!!!
icon_evil.gif
icon_evil.gif
icon_evil.gif

Sai cosa ti dico!!!!!!!!!!! vatti a far benedire:eek:

Comunque dopo la scemata....mi dispiace tanto, i guai vengono a catene dicono....comunque non è normale che tolgono 2 punti per non accendere un intermittente....è vergognoso nel senso morale, da parte delle vigilesse, avevano voglia di far qualcosa dato che, stanno tutto il giorno tirate senza mai fare un cassio.....quindi oggi toccava rompere le scatole a qualcuno/a ed è toccato a te, d'altronde qualche referto lo devono anche portare in questura, per far vedere che il lavoro è svolto bene, chissà perchè, prendono sempre i poveracci, nel senso educativo al volante intendo, a quelli che gli dovrebbero togliere non solo tutti i punti ma metterli in galera, guarda caso non vengono mai presi, mai scovati, mai multati......e così succede in tutti i posti, in Italia, in Spagna etc....deve andare così!!!!!!!!

thuya

Florello
giornataccia eh??!!

mi dispiace sul serio!! più che altro mi avrebbe fatto arrabbiare il navigatore!!
dai, la gomma non è nulla!!

Lele85

Apprendista Florello
giornata sfig.ata è.....comunque è un luogo comune le vigilesse e altre cariche....lo sanno tutti che sono inkazz.ose sempre....bha

Lele85

Apprendista Florello
un altro uguale? mmm ripeto allora....giornata davvero NO. meglio un tomtom e un finestrino piuttosto che tutta la macchina..fidati..io ne so qualcosa

se becco quelli....gli straccio le balls!!!:martello2:martello2:martello2

opy74

Giardinauta Senior
Ti è andata proprio bene. Si vede che sei inca*****a molto, hai fatto due discussioni uguali

avevo fatto un errore digitando.....ho bloccato e ri-inviato ma me l'aveva già preso così è uscito due volte.....sorry :ros:

domani il minimo che mi può capitare è......di perdermi....visto che vado senza guida in posti che non conosco :storto:
driving.gif

la vigiletta stron*etta dopo avermi "verbalizzata" (cosa che già non mi sarei mai e poi mai aspettata) alla fine di tutto quando mi ridà patente etc....mi fa, serafica ".......ah.......e........sa che adesso le verranno decurtati due punti"

stupore.gif

"...ha qualcosa da dichiarare?"

censored2.gif
medio1.gif

pissed.gif

smile_no0005.gif

opy74

Giardinauta Senior
un altro uguale? mmm ripeto allora....giornata davvero NO. meglio un tomtom e un finestrino piuttosto che tutta la macchina..fidati..io ne so qualcosa

se becco quelli....gli straccio le balls!!!:martello2:martello2:martello2

ops mi sono persa qualcosa? ho la connessione troppo inchiodata per leggere tutti gli altri topic.
ti hanno rubato tutta l'auto?
mi fido, perchè due anni fa anche a me l'hanno rubata tutta intera :mad:

Lele85

Apprendista Florello
Sisisi mi hanno fott.uto alla grande una leon 1.9 tdi nuova di pacca...aveva nemmeno 12 mesi...manco il 1°compleanno mi hanno fatto festeggiare sti ladri di mer*a......crepassero tutti.....la gente si spacca la schiena per anni per pigliarsi qualche bene materiale e poi arrivano sti morti in cu.lo che te la scavallano proprio.

S

scardan123

Guest
Ma non è che la vigilessa ti ha tolto i punti perchè quando t'ha detto "sono 36 euro" tu le hai risposto, "ok, bella, salta su" prendendola per una categoria professionale... come dire... molto più antica ???

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Togliere 2 punti per una scemata del genere vuol dire essere proprio Str**ze! ma tanto tanto.... pensare che per la via vedi di tutto e di più!

Papyrus

Master Florello
Che dirti Opy.. si più tenace non farti abbattere.. tanto chi ruba poi paga.. la vigilessa, beh prima o poi pure acchiapperà qualche parente di un politico che gli farà ricevere una bella ramanzina dal comandante :lol:
:love_4:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...per il furto sono spiacentissimo ma io, da motociclista posso dire solo che una freccia non messa a noi centauri può mandarci all'ospedale... o causare bei danni (nel mio caso 2500 euri tondi tondi e una spalla ammaccata...). Il problema è che multano a caso e senza criterio.... lo dovrebbero fare con chiunque, per far sì che serva davvero.

Lele85

Apprendista Florello
...per il furto sono spiacentissimo ma io, da motociclista posso dire solo che una freccia non messa a noi centauri può mandarci all'ospedale... o causare bei danni (nel mio caso 2500 euri tondi tondi e una spalla ammaccata...). Il problema è che multano a caso e senza criterio.... lo dovrebbero fare con chiunque, per far sì che serva davvero.

Anche questo è giusto...da motociclista posso confermare e.....automobilisti....

guardate di più gli specchietti laterali ^_^

Alto