• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornato!!!

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,ieri sera sono tornato dalle mie vacanze,dopo più di un mese di assenza,ma quanto avete scritto!?!
 

california

Florello Senior
gimmy105 ha scritto:
Come si fà a diventare giardinauta?e mi metti la reputazione?

è scritto tutto qui

si diventa giardinauti a 500 messaggi.
a 1000 giardinauta senior
a 3000 guru giardinauta
a 4000 aspirante florello
e poi..ancora nessuno ci è mai arrivato..
 

lobelia

Florello Senior
:froggie_r Ciao, Buffalo!!! Chi viene e chi va: io sto in ferie a casa per questa settimana ma venerdi partirò per la mia adorata Puglia!!! Mi mancherà la compagnia del forum ma finalmente m'immergerò nei miei colori.
Un mese è una bella vacanza, ti sei riposato? :sleep2: Pronto a ricominciare? :martello2
Bentornato! :hands13: :hands13:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Ciao Buffalo...............e ora mi spieghi come hai fatto con piu' di un mese di ferie,a gestire il "parco" di piante che hai e'...............
 

lora

Maestro Giardinauta
buffalo..ben tornato

lobelia.....buone vacanze e divertiti fra i tuoi bei colori......
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie a tutti.
X gimmy: sono stato in sicilia,precisamente a marina di ragusa.
Mi sono molto riposato e rilassato al sole,anche se quest'anno,rispetto agli anni scorsi il tempo non è stato un granchè,molti giorni il mare era mosso e quindi niente bagni e con il vento che tirava non si poteva nemmeno stare in spiaggia!!!
X mimma:per la cura delle piante e animali vari avevo qualcuno a casa anche se non tutto è in buona salute,però a qualcosa bisogna rinunciare!!!Le mie banane le ho trovate in ottima forma,le avevo concimate prima di partire ed i risultati sono stati sorprendenti,vi mostrerò le foto!!!
 

lobelia

Florello Senior
Beato te, Buffalo, da me verrà mia suocera (mamma non poteva) che non ama nè piante nè gatti! Veramente le viene la pelle d'oca se un gatto la sfiora soltanto e qualche volta ha urlato quando Fagiolina è sfuggita al mio controllo e le ha sdrusciato sulle gambe.... :fifone2:
Quest'anno mia cognata non può tenermi le surfinie e mi dispiace da morire perchè la bianca ha dei rami lunghissimi e ancora belli fioriti. :cry:
Però sono stanca morta e la salute viene prima di tutto, no? (In negozio ho lavorato anche 50 ore in una settimana).
Bella la Sicilia: ti sei portato qualche..."souvenir"? Tipo misteriose materializzazioni di talee nella borsa da viaggio? :food:
Io quest'anno vorrei portarmi su una pala di fico d'India, (ho visto che a Roma crescono benino) e qualche succulenta fiorita per far compagnia ai capperi di Kiwoncello. :ciglione:
 

coccinella40

Master Florello
Bentornato Buffalo:love_4: :hands13: Ti sei divertito e riposato??:eek:k07:

Buone vacanze Lobelia:love_4: Divertiti :eek:k07: :hands13: :hands13:
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Purtroppo ho potuto prendere poche cose,un due pale di fico d'india,un due agavi, perchè durante il giorno ero in spiaggiae poi la gente mi avrebbe visto,la sera era troppo affollato e quindila raccolta è stata misera e quello che ho preso avevo già!!!
 
Alto