• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata...!!!

Ciao a tutti!!!
Eccomi nuovamente qui tra voi!!!
Spero vi ricordiate di me... è da molto che non entravo più in questo forum causa troppi impegni e problemi vari!!!
Spero adesso di riuscire a tornare con un po' più di frequenza e di riuscire a scambiarci come prima qualche consiglio!!!
Un bacione grandissimo a tutti!!!

_Orchidea_Rara_

yeye27

Master Florello
Evvvviava!!!!.....

Ciao a tutti!!!
Eccomi nuovamente qui tra voi!!!
Un bacione grandissimo a tutti!!!

_Orchidea_Rara_

CIAOOOOO OrchideaRara!!!!!!:flower:
Che bello rileggerti....sono stata in pensiero...Bentornata!!!!!!!:Saluto: :hands13: :froggie_r
Un abbraccio grande,grande anche a Te:love_4:
yeye

Sevi

Fiorin Florello
Opps...io non posso dimenticarti perchè non ti conosco...fa lo stesso se ti dò il bentornata?
C'ho voglia di fare amicizie nuove stasera....così...per arricchire la cerchia di persone speciali....e un nome come il tuo...può solo presagire cose belle!

a2520saludar2520hola.gif
Ciaooooooo!

Opps...io non posso dimenticarti perchè non ti conosco...fa lo stesso se ti dò il bentornata?
C'ho voglia di fare amicizie nuove stasera....così...per arricchire la cerchia di persone speciali....e un nome come il tuo...può solo presagire cose belle!

Ciao Sevis!!!
Anche se non ci conosciamo ti ringrazio di cuore!!!
Un bacione!!!

Come stanno le tue grasse? :)

Benissimo grazie!!!
Ora sono fuori nella solita serretta artigianale che hanno tanto gradito l'anno scorso infatti non ne ho persa nemmeno una in tutto l'inverno e poi quest'estate mi hanno regalato delle splendide fioriture!!!
A proposito ho aperto oggi la serretta per controllare il loro stato (non lo facevo da un po' di tempo causa troppi impegni) e devo dire che sono in ottime condizioni ed alcune stanno mettendo addirittura qualche bocciolino tutto merito dei metodi di coltivazione che ho appreso su questo forum!!!
Grazie a tutti!!!

Alto